Visualizzazione Stampabile
-
Non voglio entrare in merito perchè è già stato detto molto,però portare una divisa di poliziotto o carabiniere al giorno d'oggi non è semplice,visto stò via vai di delinquenza,c'è da dire che una gran parte di tifosi vanno allo stadio per fare i teppisti dove ci sono famiglie con bimbi.
Qualcuno dovrà pure fermare questi criminali,in america fatti del genere sono all'ordine del giorno,dove polizziotti sparano ai criminali e i media non fanno tutto stò fracasso.
Un in bocca al lupo alle forze dell'ordine che rischiano la pelle per pochi euro al mese.
-
Io dico che fra poco leggerò che spaccarotella ha fatto bene...
bha... :dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
Io dico che fra poco leggerò che spaccarotella ha fatto bene...
bha... :dry:
L'andamento è quello.......che schifo
-
No bene no di certo però faceva semplicemente il suo lavoro,ricordiamoci che c'erano due gruppi di tifoserie all'interno del locale che stavano facendo rissa magari con coltelli(infatti i tifosi di quel genere non girano mai senza) con all'interno famiglie bambini e persone in pausa per un caffè.........
-
Citazione:
tormento
No bene no di certo però faceva semplicemente il suo lavoro,ricordiamoci che c'erano due gruppi di tifoserie all'interno del locale che stavano facendo rissa magari con coltelli(infatti i tifosi di quel genere non girano mai senza) con all'interno famiglie bambini e persone in pausa per un caffè.........
E tu ovviamente spari... e i bambini si volatilizzano all'istante per permetterti di colpire i malviventi....
Giusto... il discorso non fa una piega....
Ps- Le famose persone che in pausa caffè vanno in autogrill!
-
Citazione:
Uzz
E tu ovviamente spari... e i bambini si volatilizzano all'istante per permetterti di colpire i malviventi....
Giusto... il discorso non fa una piega....
Ps- Le famose persone che in pausa caffè vanno in autogrill!
A parte che lui (non io come scrivi tu) ha sparato ai tifosi teppisti che se ne andavano in auto non all'interno dell'autogrill...................
PS.....e poi la pausa caffè non la fa solo chi lavora in ufficio ma anche chi viaggia in autostrada.
-
Citazione:
tormento
A parte che lui (non io come scrivi tu) ha sparato ai tifosi teppisti che se ne andavano in auto non all'interno dell'autogrill...................
PS.....e poi la pausa caffè non la fa solo chi lavora in ufficio ma anche chi viaggia in autostrada.
ok, questo della pausa coffè ok...
poteva colpire chiunque da quella distanza no?
mi pare che ci siano pagine e pagine di post in cui viene detto ciò...
E se il rimbalzo che ha preso il proiettile fosse stato diverso e prendeva un camionista? o un bambino?
che succedeva?
E' che se non fosse per chi lo fa per passione e va a sparare al poligono a sue spese non sanno nemmeno tenerla in mano una pistola...
C'era il 50% di probabilità che si sparasse in un piede e il 50% che ammazzasse qualcuno...
E' andata male...
-
Citazione:
Uzz
ok, questo della pausa coffè ok...
poteva colpire chiunque da quella distanza no?
mi pare che ci siano pagine e pagine di post in cui viene detto ciò...
E se il rimbalzo che ha preso il proiettile fosse stato diverso e prendeva un camionista? o un bambino?
che succedeva?
E' che se non fosse per chi lo fa per passione e va a sparare al poligono a sue spese non sanno nemmeno tenerla in mano una pistola...
C'era il 50% di probabilità che si sparasse in un piede e il 50% che ammazzasse qualcuno...
E' andata male...
Già è andata male...............infatti non volevo entrare nel specifico caso,il poliziotto ha fatto una cazzata,può succedere a tutti anche se quando ci sono di mezzo vite umane non dovrebbe succedere,se lo faceva altre 1000 volte con riusciva a colpirlo è il destino maledetto che si sveglia sempre mezzora prima di te.
Si sono trovati tutti e due nel posto sbagliato al momento tale.
-
Ragazzi voglio trarre qualche conclusione... schematica...
1. il poliziotto NON DOVEVA per nessun motivo estrarre la Pistola dalla fondina.
2. ha sparato due colpi che volevano essere d'avvertimento? gli son partiti? non si sa ma è un errore correlato al primo.
3. NON PUO' in nessun caso esserci omicidio volontario, perchè non esiste ne un motivo per cui avrebbe voluto uccidere un uomo, ne esiste modo di poter centrare un obiettivo a 75/80m con un 9x19 ma con una pistola in generale.
4. Appurata la colposità dell'omicidio gli si aggiunge l'aggravante della premeditazione del gesto... riferito all'estrazione dell'arma.
5. E' stata una disgrazia... correlata ad una ERRORE MADORNALE del poliziotto.
io direi che questi punti non possono essere contestati praticamente in nessun modo.
Ha sbagliato, un errore che è costata la vita ad un povero ragazzo... però deve pagare per ciò che ha fatto... non per ciò che non ha fatto...
Il poliziotto credete stia bene? io non credo proprio... il rimorso per il suo tragico errore lo corroderà a vita.
Voi direte 6 anni sono pochi... ma se analizziamo tutti gli altri casi di omicidio colposo... gli anni son quelli... perchè quelli previsti dal nostro codice penale.
Tutto il resto sono chiacchiere al vento.
-
Citazione:
595Abarth
Ragazzi voglio trarre qualche conclusione... schematica...
1. il poliziotto NON DOVEVA per nessun motivo estrarre la Pistola dalla fondina.
2. ha sparato due colpi che volevano essere d'avvertimento? gli son partiti? non si sa ma è un errore correlato al primo.
3. NON PUO' in nessun caso esserci omicidio volontario, perchè non esiste ne un motivo per cui avrebbe voluto uccidere un uomo, ne esiste modo di poter centrare un obiettivo a 75/80m con un 9x19 ma con una pistola in generale.
4. Appurata la colposità dell'omicidio gli si aggiunge l'aggravante della premeditazione del gesto... riferito all'estrazione dell'arma.
5. E' stata una disgrazia... correlata ad una ERRORE MADORNALE del poliziotto.
io direi che questi punti non possono essere contestati praticamente in nessun modo.
Ha sbagliato, un errore che è costata la vita ad un povero ragazzo... però deve pagare per ciò che ha fatto... non per ciò che non ha fatto...
Il poliziotto credete stia bene? io non credo proprio... il rimorso per il suo tragico errore lo corroderà a vita.
Voi direte 6 anni sono pochi... ma se analizziamo tutti gli altri casi di omicidio colposo... gli anni son quelli... perchè quelli previsti dal nostro codice penale.
Tutto il resto sono chiacchiere al vento.
Quoto.
Direi che non c'è nulla da aggiungere.