Tra l'altro dimenticavo: anche la mia ragazza è di origine francese:w00t:
Visualizzazione Stampabile
... e poi i francesi non sanno costruire moto.
e provate a smentirmi!:laugh2:
e qui chiudo.
voi avete sempre le mani dappertutto...:rolleyes:
e inizio io....chi ha inventato il motard?....come costruttori no ma come idee....si
e beh...ma sputi nel piatto dove mangi?:rolleyes:
ciao
confermo anche io la mia inossidabile ed irriducibile inimicizia verso i nostri cari Cugini d'Oltralpe, sempre e comunque troppo pieni di sè e della loro grandeur (presunta)
l'unica cosa che hanno e che merita una menzione è la Legione Straniera, grande Corpo Militare e grandi Combattenti
però quando si infrangono le regole (in questo caso le loro) capisco la normale rabbia ma bisogna essere corretti e pagare la giusta punizione/ammenda
ettore
e di fatti ho detto "costruire".
ma se non sei d'accordo neppure su questo, puoi sempre scambiare la tua tigre con un peugeot. mi sa che ti va anche bene, fanno anche un 125
sportivo!
e beh...ma sputi nel piatto dove mangi?:rolleyes:[/QUOTE]
Beh, l'amore non è bello se non è litigarello:wub:, poi è solo di origine, su quattro nonni tre sono assolutamente italiani e i francesi non è che stiano tanto simpatici nemmeno a lei:biggrin3:
a me dei francesi piace solo la costa azzurra
che i francesi abbiano la puzza sotto il naso fa parte del loro dna ...
recentemente una conoscente è stata a parigi per wend e fu fermata dalla polizia, lei era in auto con accanto l'amica incinta , dietro c'erano due bimbe con cinture di sicurezza attaccate fatte passare sotto il braccio perchè non abbastanza alte per non essere strozzate in caso di frenata, il poliziotto li fa accostare e con aria cattiva e inquisitoria gli chiede perchè la cintura passa sotto le braccia e non davanti , la mamma delle bimbe gli spiega il perchè cioè per non strozzarsi , il poliziotto allora dice : signora perchè non usa i seggiolini? la mamma : perchè sono pesanti per metterli nel seggiolino - poliziotto: perchè non usa i cuscini fatti apposta? la mamma : perchè scivolano e cadono
morale del poliziotto :Signora, è questa l'importanza che lei da alla vita delle sue figlie? Se lei guida a 50 km/h in città e va a sbattere, le sue figlie ecc.ecc.; bene, continui così signora, visto che per lei la vita delle sue figlie vale così poco ecc.ecc.
si è presa la morale e gli insulti come madre snaturata e assasina , che vadino a cagare
a casetta vostra....e tutti muti:wink_: