Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Lo zar Ma ci siamo appena fidanzati e gia' mi dici di godermi la solitudine??:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: :smoke_: sedotto e poi abbandonato a tempo record....
buongiorno...che si dice qui?? :rolleyes:
Citazione: Originariamente Scritto da yatta :smoke_: sedotto e poi abbandonato a tempo record.... :w00t::w00t::w00t: Citazione: Originariamente Scritto da Babe buongiorno...che si dice qui?? :rolleyes: lo zarino s'e' ri-fidanzato :w00t: :laugh2:
Citazione: Originariamente Scritto da fearless1972 lo zarino s'e' ri-fidanzato :w00t: :laugh2: di gia'....:wacko::wacko::wacko::wacko: è cosi' bello stare single :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da Babe di gia'....:wacko::wacko::wacko::wacko: è cosi' bello stare single :biggrin3::biggrin3::biggrin3: :yess::yess::yess: massima liberta' d'azione e nessun cuore infranto....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:smoke_: si si...diciamo che siete impazziti entrambi...pero' vi quoto anche io dai...
Citazione: Originariamente Scritto da yatta :smoke_: si si...diciamo che siete impazziti entrambi...pero' vi quoto anche io dai... :wub::wub::wub: va' che io stavo schersando......:cry::cry: :tongue:
dunque? com'è la situazione?
Citazione: Originariamente Scritto da yatta :smoke_: sedotto e poi abbandonato a tempo record.... :cry::cry::cry::biggrin3: Citazione: Originariamente Scritto da fearless1972 :w00t::w00t::w00t: lo zarino s'e' ri-fidanzato :w00t: :laugh2: mi sa che so' di nuovo single!!!!:D
Citazione: Originariamente Scritto da Lo zar A dire il vero è gia' da un po' che ci siamo lasciati,ma oggi è proprio finita,senza nessuna possibilita' di un riavvicinamento..........azz........ spero che non ci stai troppo male zar...capita purtroppo