Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cowboy
Il sogno di ogni ragazzino di 3° media....:biggrin3::biggrin3:
Quoto :tongue:
-
Tecnicamente non credo che si possa parlare di pedofilia (rapporti tra adulti e soggetti in età pre-puberale), ma sicuramente si tratta di un rapporto in cui è certo uno squilibrio di potere tra gli individui coinvolti. La cosa più grave è che si trattava di un ragazzino con dei problemi, che difficilmente ricaverà qualcosa di positivo dalla questione.
-
Citazione:
MR-T
no comment... la cosa è molto molto molto grave visto anche il ruole della persona adulta (possiamo definirla così?)... speriamo giustizia venga fatta....
giusto!
-
Citazione:
PhacocoeruS
Tecnicamente non credo che si possa parlare di pedofilia (rapporti tra adulti e soggetti in età pre-puberale), ma sicuramente si tratta di un rapporto in cui è certo uno squilibrio di potere tra gli individui coinvolti. La cosa più grave è che si trattava di un ragazzino con dei problemi, che difficilmente ricaverà qualcosa di positivo dalla questione.
questo è tutto da verificare .... :w00t:
-
Citazione:
Cris72
pero' non ho capito se lui disdegnava o non disdegnava .........
la battuta a noi maschietti suona facile pero' un rapporto 30 / 13 non ci sta per niente !!!!!!!
vero
-
Citazione:
PhacocoeruS
:cry::dry::cry: allora è proprio immonda :dry:
Citazione:
Python
questo è tutto da verificare .... :w00t:
:biggrin3:
-
Citazione:
cowboy
Il sogno di ogni ragazzino di 3° media....:biggrin3::biggrin3:
:wink_:
-
Citazione:
PhacocoeruS
La cosa più grave è che si trattava di un ragazzino con dei problemi, che difficilmente ricaverà qualcosa di positivo dalla questione.
Ho forti dubbi che non stia meglio il ragazzo
-
Gli faceva scuola, l'avessi trovata io una cosi:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
SCHERZO
-
Citazione:
melosghiccio
Gli faceva scuola, l'avessi trovata io una cosi:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
SCHERZO
Citazione: