Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
vai vai che tra un pò arriveranno 100 sms di AVP ..... quando è triste e solo li manda a tutti ....
..anche quando sono contento...:biggrin3:
della serie..non si scappa!:biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
..anche quando sono contento...:biggrin3:
della serie..non si scappa!:biggrin3:
Già, confermo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
è vero .... purtroppo ......solo con un energico V****........ può accadere che non ti scrive per .......................................................
un ora :):):)
-
Citazione:
dott_speed
è vero .... purtroppo ......solo con un energico V****........ può accadere che non ti scrive per .......................................................
se sono in forma anche meno di un'ora :biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
No adesso ci siamo scoperti troppo l'hai capita....
Non ci casca più ..... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ci rimane solo ed esclusivamente il Pontile :ph34r:
-
ho contattao chi sai tu Ghino ,,, sembra che per il pontile sia tutto fatto entro fine mese ....
-
Citazione:
dott_speed
ho contattao chi sai tu Ghino ,,, sembra che per il pontile sia tutto fatto entro fine mese ....
Grande !!!
Però aspetta, che forse gli arriva l' alzaruota, prima fammi prendere i soldi, altrimenti li perdo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
orca non ci pensavo ... vabeè al max lo prendo io dai ... non posso rimandare quella cosa ho già pagato ( sottobanco) il tutto .....
-
sai quando arriverà lì !!!!!! .... che darei per esserci ....
-
Citazione:
Ghino
Grande !!!
Però aspetta, che forse gli arriva l' alzaruota, prima fammi prendere i soldi, altrimenti li perdo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
se pensi che ti mandi un pvt in cui ti imploro di dirmi come e quando mandarti i soldi.......ti sbagli!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: