Visualizzazione Stampabile
-
Nessuno con le 3 dita parallele come il nostro triple? ^^ Io saluto sempre in quel modo... e due dita a v per i ducatisti... e un dito solo per i T-Maxisti...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rivvin
Nessuno con le 3 dita parallele come il nostro triple? ^^ Io saluto sempre in quel modo... e due dita a v per i ducatisti... e un dito solo per i T-Maxisti...
:biggrin3:
qualcuno che saluta a tre parallelo ci sarà... :rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
:w00t: eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
sera lorDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD :w00t::rolleyes:
come butta? :rolleyes:
ciao MR-T si tutto ok grazie si muore del caldo .. rientro ora da un bagno nel lago tu tutto ok ? sei in ferie ? ciaooooooo caroooooo !!!!!!:rolleyes::wub:
-
Citazione:
Lordsinclair
ciao MR-T si tutto ok grazie si muore del caldo .. rientro ora da un bagno nel lago tu tutto ok ? sei in ferie ? ciaooooooo caroooooo !!!!!!:rolleyes::wub:
:w00t: spettacolo il bagno nel lago :wub::w00t:
anche qui caldo caldo e molto umido :ph34r:... no io ferie già fatte e poi ancora un poco a settembre :rolleyes: :rolleyes::wink_:
ciaoooooooooooooooo
-
io saluto i mono con un dito, truzz, bonn e scramb con la v, tricilindristi generici a w.
non saluto mukke e 4cilindristi
:-))
ho sempre un foglio sul cruscotto, con i disegnini per non confondermi
-
Citazione:
giorgiorox
PUOI DIRLO.... AL LIMITE CON UN CENNO DEL CAPO, MA UN SALUTO, TRANNE ALLE BMW, NON LO NEGO..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Scusate ma da quando la BMW fa moto???? Non sono camper?:biggrin3:
Cmq saluto spesso quando sono in viaggio... perchè è uno dei pochi momenti in cui non sto con il "coltello tra i denti".
p.s. io gli sputer non li saluto...
-
p.s. io gli sputer non li saluto...[/QUOTE]
perchè qualcuno li saluta?
-
-
ATTENZIONE UN mio amico che ha letto insieme a me il post nn essendo un motociclista nn riesce a capire alcune cose e chiede : Come e possibile giudicare una persona fighetta stagionale solo perche ha comprato una bmw e nn ha la fortuna di potersi fare le sgroppata.
-
puoi dire al tuo amico che alcuni in questo forum esprimono i propri pensieri a volte generalizzando...