Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
:tongue::tongue: non ci provare....non provare a provocare il bastamoto....:ph34r::ph34r::ph34r:
ma quale provocare... la mia è ammirazione x una persona che nella vita ottiene gli obbiettivi ke si era prefissato :rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
si Sim...hai compreso benissimo.......ho un compleanno che mi costringe prima ad andare a Milano e solo l'indomani risalire a Varese....avrei fatto il contrario ma questo compleanno mi ha un po' fatto fare dei cambiamenti...certo è che se si potesse vedervi tutti quanti insieme durante il giro di domenica sarebbe perfetto....magari come proponeva appunto Silvan avvicinandoci anche dalle loro parti....tipo a meta' strada:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Aspettiamo Don Tony che ci troverà la strada migliore :w00t:
Sapete che quando si muove Tony, però, un po' di neve deve esserci sempre :tongue:
-
Citazione:
Sim1
Sapete che quando si muove Tony, però, un po' di neve deve esserci sempre :tongue:
:cry::cry: spero di no....:tongue:
-
Citazione:
Sim1
tu si mi conosci amico mio:biggrin3::wink_:
comunque ragazzi non dipende da me.
io posso rendermi disponibile a venire incontro a Giuliana e farle fare un giretto per torino.
poi , come detto in precedenza gli trovo un alberghetto per la notte e di certo non ce la mandiamo a stomaco vuoto.
a questo punto se i pettiboys e vari Giuliana fans vogliono venir a torino il sabato posso trovare un ristorante adeguato per posti e una sistemazione notte in hotel "convenzionato tcp" per chi non vuole tornate a casa a notte fonda.
le soluzioni sono due:
ristorante e albergo in zona pianura-periferia ( 15km da caselle)
ristorante e albergo in montagna circa 1500mt e 40 km da torino.
oppure dite e fate vobis miei cari...:biggrin3::wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
tu si mi conosci amico mio:biggrin3::wink_:
comunque ragazzi non dipende da me.
io posso rendermi disponibile a venire incontro a Giuliana e farle fare un giretto per torino.
poi , come detto in precedenza gli trovo un alberghetto per la notte e di certo non ce la mandiamo a stomaco vuoto.
a questo punto se i pettiboys e vari Giuliana fans vogliono venir a torino il sabato posso trovare un ristorante adeguato per posti e una sistemazione notte in hotel "convenzionato tcp" per chi non vuole tornate a casa a notte fonda.
le soluzioni sono due:
ristorante e albergo in zona pianura-periferia ( 15km da caselle)
ristorante e albergo in montagna circa 1500mt e 40 km da torino.
oppure dite e fate vobis miei cari...:biggrin3::wink_:
quindi la domenica non si fa un giro in moto????
-
Citazione:
giulianaspeed
Vieni la Domenica mattina verso il lago Maggiore, ti fai un giro con noi e la sera prosegui verso Milano:rolleyes:.
Così se qualche bikers del Pettirat vorrà venire verso nord, poi sarà il tuo cavaliere per il rientro serale....salvo neve (Giuliana, qui a fine Settembre potrebbe nevicare:ph34r:)
-
Citazione:
giulianaspeed
speriamo di sì:sick:, ho già detto che non andrò al lavoro
-
Citazione:
Chiara
speriamo di sì:sick:, ho già detto che non andrò al lavoro
Giuliana ti fai portare ad Arona da Chiara che sa dov'è, poi andiamo a trovare la neve al Mottarone :biggrin3:
http://img137.imageshack.us/img137/5370/mottarone.jpg
-
Citazione:
Silvan
Giuliana ti fai portare ad Arona da Chiara che sa dov'è, poi andiamo a trovare la neve al Mottarone :biggrin3:
signor comodino, due donne pressoché a domicilio :ph34r::ph34r:
fate voi, io un giro lo faccio più che volentieri....verso nord, nord-est, nord-ovest....per me ciapi i stes :wink_:
-
Citazione:
Chiara
signor comodino, due donne pressoché a domicilio :ph34r::ph34r:
...del resto ci sono alcuni post dove si dice che sono cambiati i tempi :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: