Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pimpy63
Tutte idee da sottoscrivere.....!!! Io vi racconto la mia: un mio amico di vecchissima data che lavora a roma presso il ced della società che gestisce il superenalotto e altre cosucce simili afferma che diciamo alla macchinetta del caffè si vocifera che le estrazioni sono come dire, pilotate, informaticamente indirizzate!!! Forse sapete che tempo fa i numeri del superenalotto non venivano estratti ma erano i primi estratti delle 6 principali ruote del lotto (mi, rm na ecc), poi improvvisamente da qualche mese e senza dare alcuna comunicazione ai giocatori (voi eravate a conoscenza???) le modalità di estrazioni sono state cambiate, infatti viene fatta un estrazione ulteriore per la sestina del supernalotto!!! forse per meglio pilotarlo?? potrebbe essere un'ipotesi.
cmq sempre secondo questo mio amico le stesse voci danno per uscente la sestina vincente per le ultime estrazioni di agosto (quando ormai il contribuente italiano sotto l'ombrellone è stato sufficientemente spremuto...), la vincita non sarà unica ma vinceranno almeno due o tre 6, nei "soliti" luoghi.....!!
bah staremo a vedere, cmq un pò di puzza di bruciato secondo me cè....!!!
ciiaaaaoo
ps se mi da qualche dritta vi avverto, tranquilli!!!
vicino alle macchinette del caffè si dicono un sacco di stronzate!!!!:biggrin3:
-
mi ci vorrebbero 10 anni per pensare come spenderli.........:wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
pimpy63
Tutte idee da sottoscrivere.....!!! Io vi racconto la mia: un mio amico di vecchissima data che lavora a roma presso il ced della società che gestisce il superenalotto e altre cosucce simili afferma che diciamo alla macchinetta del caffè si vocifera che le estrazioni sono come dire, pilotate, informaticamente indirizzate!!! Forse sapete che tempo fa i numeri del superenalotto non venivano estratti ma erano i primi estratti delle 6 principali ruote del lotto (mi, rm na ecc), poi improvvisamente da qualche mese e senza dare alcuna comunicazione ai giocatori (voi eravate a conoscenza???) le modalità di estrazioni sono state cambiate, infatti viene fatta un estrazione ulteriore per la sestina del supernalotto!!! forse per meglio pilotarlo?? potrebbe essere un'ipotesi.
cmq sempre secondo questo mio amico le stesse voci danno per uscente la sestina vincente per le ultime estrazioni di agosto (quando ormai il contribuente italiano sotto l'ombrellone è stato sufficientemente spremuto...), la vincita non sarà unica ma vinceranno almeno due o tre 6, nei "soliti" luoghi.....!!
bah staremo a vedere, cmq un pò di puzza di bruciato secondo me cè....!!!
ciiaaaaoo
ps se mi da qualche dritta vi avverto, tranquilli!!!
confermo...ho appena controllato l'ultima estrazione del lotto e in effetti la sestina del superenalotto non combacia con i primi numeri estratti nelle ruote di Bari, Firenze,Milano,Napoli,Palermo, Roma.Non sapevo avessero modificato la modalità dell'estrazione.Qui qualcosa puzza...:ph34r:
-
Di sicuro un milione tondo tondo ad un bel po' di gente..
ed è vero lo metto per iscritto! Poi vedo un po'..
ma la botta raga è molto molto pericolosa, per affrontarla ci
vogliono, permettetemi, palle quadre e di acciaio!
Mia mamma dice che è tutto pilotate e quei soldi servono per la ricostruzione nelle zone terremotate
-
comuqnue la prima cosa che farei è:
entrare in un concessionario triumph e prendermi una rocket III classic arancione, se la fanno ancora, con le decorazioni tribali, ignorante una cifra....
entrare in un concessionario ktm e portarmi a casa una SM 990 R agile per andare a prendere il caffè in centro....
entrare in un concessionario BMW e prendermi un GS 1.200 con tutto quel che ci si puo montare, manopole riscaldabili borse rigide esa asa tric e trac per andare....non so ma se ne vendon a palate un motivo ci sarà cazzo!
-
Io li spenderei in ghiaccioli...
-
Citazione:
black panther
Di sicuro un milione tondo tondo ad un bel po' di gente..
ed è vero lo metto per iscritto! Poi vedo un po'..
ma la botta raga è molto molto pericolosa, per affrontarla ci
vogliono, permettetemi, palle quadre e di acciaio!
Mia mamma dice che è tutto pilotate e quei soldi servono per la ricostruzione nelle zone terremotate
meglio se non vinco allora, le mie sono ovali e delicate :cry:
-
ma di voi sognatori qualcuno almeno gioca? :blink:
-
Citazione:
Mr Frowning
no, li sputtano meglio che buttarli allo stato ;)
-
Citazione:
Mr Frowning
no!!!!
almeno non ho rimpianti se sbecco un numero