Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
o la foto o il palpeggio, scegli tu :D
meglio il palpeggio ...son 2 quindi possiamo dividerci in 2 file :laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
chi ha avuto il piacere di toccarle...mi dice che le mie sembrano finte per quanto sono perfette...e che inoltre hanno una bellissima consistenza....gelatinose al punto giusto.... e poi ho una forma perfetta e stanno su che è una meraviglia.....lascio stare la foto...la mia descrizione è piu' che precisa....
:homer::homer::homer:
giuliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii già quì fa caldo....pure tu ti ci metti????????
beddra matri...ora si scatena l'inferno......
e arriva tuttofare......
-
Citazione:
giulianaspeed
chi ha avuto il piacere di toccarle...mi dice che le mie sembrano finte per quanto sono perfette...e che inoltre hanno una bellissima consistenza....gelatinose al punto giusto.... e poi ho una forma perfetta e stanno su che è una meraviglia.....lascio stare la foto...la mia descrizione è piu' che precisa....
ottimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
giulianaspeed
:rolleyes:
-
Citazione:
A.V.R.75
:homer::homer::homer:
giuliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii già quì fa caldo....pure tu ti ci metti????????
beddra matri...ora si scatena l'inferno......
e arriva tuttofare......
cuotto....molto ma molto caldo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:rolleyes:
che ridi tu??? mica le hai toccate....con sta faccettina facevi credere che avevi avuto l'onore:coool:
-
Citazione:
giulianaspeed
che ridi tu??? mica le hai toccate....con sta faccettina facevi credere che avevi avuto l'onore:coool:
:coool:
-
-
-
Citazione:
noris
Norissssssssssssssssssssssssssssss:dry: