Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
già.......peccato però che nel caso di Uzz non c'era bisogno..visto che è bello comunque...............:biggrin3: .invece nel tuo caso...............................:ph34r: :ph34r: :laugh2: :laugh2: :tongue:
PS mille volte meglio così...:wink_:
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
L'ho fatto x solidarietà nei tuoi confronti :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Ma state parlando dei miei capelli per caso?:dry:
-
Citazione:
Ghino
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
L'ho fatto x solidarietà nei tuoi confronti :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
lo so che su di te posso sempre contare:ph34r:
-
uzz ma vai a caghè...:biggrin3:
-
Citazione:
BLUTORNADO!!!
uzz ma vai a caghè...:biggrin3:
ma hai dimenticato la ERRE finale...:blink:
Uzz, vacagheR!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Uzz...:wub:
-
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Non credevo veramente di riscuotere così tanto successo!!!!!
-
Citazione:
Uzz
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Non credevo veramente di riscuotere così tanto successo!!!!!
:mad: tutto sto casotto per..un po' di ciocche di capelli????:mad: :mad:
eio allora???????????????perché me ne cadono una dozzina ogni tretna secondi?che dovrei fare?????????aprire un post ogni 30 secondi??????????
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: bentornato....skinhead!
-
no non sono le ciocche parla del sesso
mi ha detto l'altro giorno via msn che e stanco di nascondersi e ha deciso di andare a casablanca a farsi tagliare il suo pirillo e si fa mettere un bel topolino:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
no non sono le ciocche parla del sesso
mi ha detto l'altro giorno via msn che e stanco di nascondersi e ha deciso di andare a casablanca a farsi tagliare il suo pirillo e si fa mettere un bel topolino:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Medoro e la sagra delle stron**te!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-