Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
mahh vorrei vedere le donne di questi di cui parli , magari accettano queste cose solo per il fatto di non rimanere sole.
ce n'e' , ce n'e' , tu se ne trovi una buona sposatela finche' sei in tempo :tongue:
-
Citazione:
Intriplato
è un pianeta a parte quello delle donne, tipo il pianeta delle scimmie :tongue:
quanto devo rasare caxxo ???
-
Citazione:
Muttley
quanto devo rasare caxxo ???
il culetto è già rasato, il resto è tutto peloso, dacci dentro con HB2megamodo dal nordest :laugh2:
-
Io alle donne dedicherei il film,"DAL TRAMONTO ALL'ALBA",cioe' arrivano al tramonto e sgommano all'alba,allora non ci saranno crisi!!!!!
Ormai dopo 10 mesi da single e con tutta la mondezza che gira la penso cosi.........
-
QUALCUNO dice che la crisi arriva al 7 anno..
QUALCUNO dice che ogni 7 anni si cambiano i gusti..
che tutto cio sia collegato???? giudicate voi !!! io le mie considerazzioni le ho gia' fatte...
-
Citazione:
TB Herbie 53
se si arriva a 3 è già un bel traguardo
quoto ;)
cmq no ... non ci credo....
-
Citazione:
Curvasud_74
Io alle donne dedicherei il film,"DAL TRAMONTO ALL'ALBA",cioe' arrivano al tramonto e sgommano all'alba,allora non ci saranno crisi!!!!!
Ormai dopo 10 mesi da single e con tutta la mondezza che gira la penso cosi.........
e le donne dicono la stessa cosa....
bhò.....qui non ci si capisce più niente purtroppo.....:wacko::wacko::wacko:
sarò un'illusa, o un'ingenua, ma non ci credo!!!!:wub::wub::wub: le belle persone esistono!!! :biggrin3:
-
Citazione:
Chiara
e sarò un'illusa, o un'ingenua, ma non ci credo!!!!:wub::wub::wub: le belle persone esistono!!! :biggrin3:
Eccomi, mi hai chiamato per caso?:rolleyes:
Ciao Chiara:biggrin3:
-
non credo cambi se 2,4,7 o quanti anni volete...semplicemente tutto ha un inizio ed anche una fine...è la vita.
-
Citazione:
Silvan
Eccomi, mi hai chiamato per caso?:rolleyes:
Ciao Chiara:biggrin3:
:rolleyes::tongue::biggrin3: