Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KDS
Il problema che nei giornali e alla TV non c'è solo il "Corona della situazione" a fare notizia, a te frega la love story della Canalis e George? a me no, a te frega di quelle due Sceme di veline a porto cervo che si ubriacano a fanno festini in spiaggia? a me no, vogliamo parlare dei Reality vari e dello schifo che c'è in quel ambiente di papponi e puttane? è la società il problema non il Corona del momento.
Però guarda caso sono i programmi più visti, allora mi chiedo ma gli italiani sono veramente cosi "scemi" o non ci pensano a quanto male fanno alla società?
infatti! hai assolutamente ragione......
per fortuna esiste ancora qualcuno che decide di utilizzare la propria libertà e non subisce passivamente questi personaggi....certo che siamo sempre di meno....ma per fortuna proviamo ancora a non spegnere le nostre menti....
-
per me il problema è l'impunità dei gesti.
ogni paese ha i suoi corona e i fans dei corona di turno. in alcuni poi è pure peggio.
pero, l'italia è l'unico paese civile (civile?!) in cui corona può ancora fare le 'serate'.
in cui politici corrotti e condannati decidono per noi.
ma ve ne rendete conto?
c'è gente giudicata colpevole di aver rubato, lucrato, tramato, speculato che DECIDE quello che noi possiamo o non possiamo fare.
io è meglio se non ci penso.
altro che quella monnezza di corona.
corona.. un poveretto che non vale una cippa.
pensat a quelli come lui che comandano.
gente che non paga mai.
-
dovrebbe morire di fame e stenti per strada essere bastonato e bruciato vivo
-
Tanti ragazzini vorrebbero essere come lui...spaccone tutto tatuato e pieno di gnocca...il resto non conta..e lui ha capito che in questo paese si possono fare i milioni sfruttando i media, chiamalo fesso...Questa è la terra dei cachi!!!
-
la cosa più triste che c'è gente che lo aspetta...quel rimbambito
-
Ma guarda te sto deficiente.
Personalmente lo detesto...e mi chiedo perchè i locali invitino ancora "personaggi" simili e per di più la gente lo aspetta fino alle 4 del mattino. :ph34r:
Io a sto qua gli darei volentieri una passata...altro che cazzotto.
-
L'Italiano medio fa proprio triste... Che amarezza
-
Citazione:
MISSILONE
quoto per la fame
-
Come mai tutto questo accanimento contro Corona? è un delinquente? ...non credo
è un buffone ? e allora ? non si può essere buffoni in questo paese? c'è una legge che vieta di esserlo ? se si assume le conseguenze delle sue azioni perchè odiarlo a tal punto da far scaturire violenza?
Vedremo come finirà il processo e solo dopo si potrà giudicare , ora è innocente fino a prova contraria
Citazione:
Andrebu88
Io sono contento che prende per il culo la gente in questo modo,perchè uno che aspetta per ore fabrizio corona si merita questo..di essere presi per il culo
q8
-
Citazione:
MISSILONE
non auguriamo mai a nessuno simili crudelta'.
a gente cosi' basta mandarla a lavorare per 800 euro al mese e basta e avanza.
Citazione:
Rivvin
L'Italiano medio fa proprio triste... Che amarezza
hai ragione.
ma se milioni di persone continuano a comprare riviste di gossip e guardare il grande fratello non ci resta che ghettizzarci sui marciapiedi di quei pochi motoclub dove la gente ancora parla di sogni e miti veri.
povera italia.
quale scadente gioventu...