Avp, ma fai qualcosa d'altro nella vita oltre che scrivere nel forum?? :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :wink_: :wink_:
Visualizzazione Stampabile
Avp, ma fai qualcosa d'altro nella vita oltre che scrivere nel forum?? :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :wink_: :wink_:
magnifico....che bella parola.....ora manca solo il vestito di ermellino no????
ma dopo magnifico cosa arriverà?????
mah..
bè per me avp è magni...FICO!!!!
ahahaha mamma che battuta........
però anche l'idea di vederelo con la tutina union flag aderente in acrilico non era male....no???
or bene aspettavo trepidante questo solenne momento
noi piccoli umani di fronte ad eventi unici
come assistere al miracolo della creazione
come essere nella moltitudine che vide aprirsi il mar rosso
al comando di un profeta nel gesto semplice ed imperioso
il piegarsi al volere della mente e del cuore
degli elementi tutti, gli esseri viventi come la semplice materia ubbidienti ed ordinati
alla sua merce' e compresi nel suo segno
attesi al suo cospetto
partecipi della sua immensita'
copmpresi dalla sua intellegibile trasparente e luminosa bellezza
a te o grande tra i grandi 1000 e 1000 di questi messaggi
beh si manda anche gli sms e mms .... gli puoi dare il tuo numero se vuoi :):)
:biggrin3:
AVP........che dire !!!
Magnifico lo sei e lo sei sempre stato anche senza questo importante attestato di riconoscimento!
Ti faccio i miei complimenti e gli auguri di continuare a deliziarci con i tuoi post e le tue risposte sempre argute e mai fuori luogo !
Mi permetto anche di darti un consiglio, cerca di evitare il più possibile le cattive compagnie.......GHINO e DOTT_SPEED.......tanto per non fare nomi !!!:w00t: :w00t: :w00t:
Ho un brivido perché....beh!..perché non mi aspettavo (e dico sul serio) parole così belle da Marco (Manila), The Boss, il Capo indiscusso e nostra (vera) guida, giorno per giorno, oltre che, ovviamente, "artefice" di cotanti risultati che, oramai è lampante, vanno ben oltre i post, i topic, i caschi eccetera. D'altronde, per i pochissimi che ancora non lo sapessero, questo sito e il relativo forum..STANNO SBANCANDO PER IL SUCCESSO!
Ho già detto molte volte, soprattutto a Marco, una parola che anch'essa è o almeno vorrebbe essere, nella intenzione, "sintesi": di emozioni, di opinioni, di pensieri. Non faccio alcuna fatica a ripeterla, per il semplice fatto che è profondamente sentita, con il GRANDISSIMO ORGOGLIO DI FARE PARTE DI QUESTA "CREATURA" CHE E' LA COMUNITA' DEL FORUM:
GRAZIE, MARCO MANILA E GRAZIE ANCORA A TUTTI!!! e dico ancora "MAGNIFICO FORUM"!!
Vabbè, ma ora basta per carità!!!