Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
Matte che fai stasera?
:cry:..... andrò a dormire presto per prepararmi per domani al rientro... e accudirò il piccolo matisse:wub::w00t::wink_:
con sto caldo (in campagna stavamo sui 18/20 gradi :w00t:) l'idea di muovermi mi uccide :cry:.... scusa..... spero tu mi capisca :wub: tu che fai? :fisch:
-
Citazione:
MR-T
:cry:..... andrò a dormire presto per prepararmi per domani al rientro... e accudirò il piccolo matisse:wub::w00t::wink_:
con sto caldo (in campagna stavamo sui 18/20 gradi :w00t:) l'idea di muovermi mi uccide :cry:.... scusa..... spero tu mi capisca :wub: tu che fai? :fisch:
io volevo invitare il MIO EX AMICO a vedere il Genoa?!?!:mad:
ma sto caxxo di gatto dallo al ristorante cinese!!!
io non capisco la gente che ha gatti in casa!!!:dry:
-
UP PER I RINGRAZIAMENTI
Citazione:
armageddon
un sentito ringraziamento alla società del genoa che si è privata di due pezzi pregiati come motta e milito
Citazione:
Grunf
un sincero e profondo ringraziamento a tb herbie per la fantastica coppia di giocatori.
p.s. impagabile la faccia di LUI in tribuna:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
TB Herbie 53
io volevo invitare il MIO EX AMICO a vedere il Genoa?!?!:mad:
ma sto caxxo di gatto dallo al ristorante cinese!!!
io non capisco la gente che ha gatti in casa!!!:dry:
:ph34r::ph34r::ph34r: semmai me lo cresco.... e poi me lo cucino io :dry:.... davverò bruno :wub::wub::wub: grassie ... ma sto caldo mi uccide...:rolleyes: poi mi uciderebbe la mia signora :cry:.... facciamo così ... in settimana se ti va e puoi o aperitivo o pizzo e entrambi :w00t:
adesso posto le foto del mio piccolo :wub:
-
in settimana sei invitato in nuovo ristorantino stile herbie...il titolare pesa 150 kili...con 45 euro in 2....abbiam mangiato da dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
in settimana sei invitato in nuovo ristorantino stile herbie...il titolare pesa 150 kili...con 45 euro in 2....abbiam mangiato da dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:w00t: spettacolo! dove? :w00t:
-
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
http://www.ecalcioblog.it/wp-content...lito-inter.jpg
-
grande Inter ma la juve è prima :rolleyes::rolleyes:
..........e povero Catania tra pochi minuti :D:D
-
Citazione:
Intriplato
grande Inter ma la juve è prima :rolleyes::rolleyes: