Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
MAI!:ph34r:
Quoto e STRAQUOTO:wink_:
"Respect for UZZ":oook:
-
Citazione:
rhino
Quoto e STRAQUOTO:wink_:
"Respect for UZZ":oook:
Respect for everyone!!! :oook: :oook: :oook:
-
Citazione:
Uzz
Bello davvero... mi piacerebbe affiancarlo al mio WING TJUN!!!
Sarebbe un onore per me conoscere un "sansej"e ancora di piu dividere con esso il "tatami":cry: unico problema è la distanza Massa/Bologna:dry: ma spero di incontrarti a qualche raduno:coool: prima o poi:biggrin3:
-
Citazione:
rhino
Sarebbe un onore per me conoscere un "sansej"e ancora di piu dividere con esso il "tatami":cry: unico problema è la distanza Massa/Bologna:dry: ma spero di incontrarti a qualche raduno:coool: prima o poi:biggrin3:
Mi sembra il minimo... il problema è che io sono triumphista dentro!
Triple inside, On FOOT OUTSIDE!:cry:
-
Citazione:
Uzz
bhe, ai raduni ci si può entrare anche a piedi, mica laciano entrare solo i motociclisti con la moto... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
Sim1
Shaolin soccer?
Sicuramente vi sareste chiesti:chi sarà il primo deficiente che fa questa battuta, ECCOLO!!!
NO PROBLEM...Sim non sei assolutamente il primo,e temo neanche l ultimo,:rolleyes: ,capita più spesso di quanto credi quando parlo dei miei "SPORT"preferiti:biggrin3: è una battuta come un altra...vai tranquillo:biggrin3:
-
Citazione:
rhino
NO PROBLEM...Sim non sei assolutamente il primo,e temo neanche l ultimo,:rolleyes: ,capita più spesso di quanto credi quando parlo dei miei "SPORT"preferiti:biggrin3: è una battuta come un altra...vai tranquillo:biggrin3:
Comunque massimo rispetto per ogni sport...trovo appassionante qualsiasi attività fisica:laugh2:
-
Citazione:
Sim1
Comunque massimo rispetto per ogni sport...trovo appassionante qualsiasi attività fisica:laugh2:
E Shaolin Soccer è un film divertentissimo!!! :wink_:
-
Citazione:
Uzz
Beh...se il problema è solo quello,eventualmente ti passo a prendere:wink_:
(non chiedermi di prestarti la Bimota perchè la risposta la conosci già:biggrin3: )
-
Citazione:
Mitsuhashi
E Shaolin Soccer è un film divertentissimo!!! :wink_:
:cry: :dry: Però è vero:biggrin3: :biggrin3: :wink_: