Visualizzazione Stampabile
-
Io comunque, premetto che poco mi interessa chi vince, mi augurerei di vedere qualche GP tirato, oramai si decidono tutti sulle cadute, mai un GP tirato fino all'ultima curva, sembra una f1 su 2 ruote...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolverine
Ragazzi è giusto esprimere i propri pareri con educazione e rispetto !
Vi ricordo che Guido Meda è un utente del forum ed è un felice possessore di una Speed (credo) !:wink_:
OK, allora cominciasse lui in telecronaca ad usare educazione e soprattutto rispetto, invece di dare nomignoli a tutti!
Citazione:
scrambler
Guido, guarda che Rossi è un uomo come tutti noi...
Caaalma... Non dimenticare che ha portato per anni la pubblicità di un wurstel dipinta sulle chiappe...
Citazione:
gia_81
un grazie a nicky hayden per aver riportato il bombardone sul podio !!:festaaa:
Giusto. Però un po' strano che in assenza di Stoner all'improvviso arriva a podio. Un po' come Edwards quando era in Yamaha ufficiale e non c'era Rossi. Sono sempre più convinto che la MotoGP sia tutta una farsa.
Citazione:
Mr. Number
d' improvviso escono fuori tutti i detrattori di rossi, lasciali sfogare che raramente possono permetterselo, poracci...:biggrin3:
Ma non fare il superiore che hai appena finito di piangere come un pupo, bagnandoti tutta la magliettina gialla col 46...
Citazione:
la mela verde
...dovrebbe ringraziare Rossi se oggi guida una yamaha competitiva,altrimenti se fosse per lui (intendo dire lo sviluppo)aivoglia la yamaha a non vincere una gara!!!
Ah è vero, non sapendo cosa altro dire questa settimana ha affermato che la moto a Lorenzo gliela mette a punto lui...
Citazione:
la mela verde
e non dimentichiamoci le mazzate che ha preso Biaggi
Questa dov'è scritta, nel Bignami del tifoso di Rossi? "Nel malaugurato caso di caduta tirate in ballo Biaggi anche se non c'entra un c@zzo...". State a pezzi...
Citazione:
TB Herbie 53
perchè è un falso
perchè è bugiardino
perchè ha truffato
io non lo odio...semplicemente non mi piace ciò che mi fa vedere
Quoto, anche se manca una motivazione...
-
ciao
ci mancherebbe pure che i commentatori Italiani non tifassero e parteggiassero per Valentino Rossi, uno dei + grandi motociclisti e sportivi di tutti i tempi
lo fanno tutti i commentatori, gli spagnoli tifano per i loro migliori e via dicendo come è giusto che sia
Guido Meda e Loris Reggiani (assieme ai loro collaboratori) sono assolutamente dei grandi professionisti e fanno un ottimo lavoro; chi si ricorda le telecronache del motomondiale in Rai alle 2 di notte sa bene di cosa parlo
ettore
-
Citazione:
Anacleto68
Per fortuna che italiauno cripta la motogp all'estero, la vedo in tedesco e non ci capisco un katzo, sempre meglio che sentire me.da
pure io...e poi c'e' l'inviata di DSF ai box che e' una bambola:wub::wub::wub:
-
io Q8 tutti ed invito Meda a sfancularvi ahahaha
-
Citazione:
gabri620
non avrei mai pensato di tifare contro un pilota italiano.
meda ci è riuscito.
probabilmente riuscirebbe a farmi tifare anche contro la ducati se valentino andasse sulla desmo16.
E' odioso con quel suo accento milanese: è una suqallida imitazione dell'unico, mitico dipillo, di cui cito una frase: ...aveva ignorato quel rullo compressore con il numero 1 stampato sulla carena che prende il nome di king......karl....fogarty!!!!"
quotareeeee !!!
-
Citazione:
Tozzi
quotareeeee !!!
...chiudereeee!!!!!!
GRANDE POR FUERA !!!!!!!!!!
-
-
-
Citazione: