Visualizzazione Stampabile
-
Se viene in Lussemburgo lo trova in 5 minuti e lo paga anche meno ....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
io in realtà ho un tag monaco....black
si ma è costato 30 euro:w00t:
-
Citazione:
Anacleto68
Se viene in Lussemburgo lo trova in 5 minuti e lo paga anche meno ....
se va a secondigliano sai quanti ne trova :ph34r:
-
Citazione:
TB Herbie 53
si ma è costato 30.000 euro:w00t:
:blink: ahecco ahecco.....
-
Citazione:
American11
se va a secondigliano sai quanti ne trova :ph34r:
:risate2:
-
Il Rolex è il classico orologio per i burinozzi rifatti :biggrin3: . Generalizzo senza offesa per nessuno....ci mancherebbe :cry:. E' solo che lo vedo a molti di questi personaggi ( giocatori in primis ). Tutto qui. Per burinozzi rifatti....traduco: per i morti di fame che hanno tirato sù qualche spicciolo.
Esistono orologi molto più belli e preziosi. Che ne sò..dall' Eberhard al Frederique Constant dall'jaeger LeCoutre al bellissimo Bulgari Chrono per continuare con il classico e bellissimo Omega Speedmaster per finire al Patek Philippe o al Baume & Mercier. Tutti orologi da paura. Costosi e preziosi. Ma sopratutto raffinati.
-
Citazione:
pippopoppi
Il Rolex è il classico orologio per i burinozzi rifatti :biggrin3: . Generalizzo senza offesa per nessuno....ci mancherebbe :cry:. E' solo che lo vedo a molti di questi personaggi ( giocatori in primis ). Tutto qui. Per burinozzi rifatti....traduco: per i morti di fame che hanno tirato sù qualche spicciolo.
Esistono orologi molto più belli e preziosi.
Abbi pazienza, senza offesa, ma questa é la frase, in generale, di chi é invidioso..
-
Citazione:
Anacleto68
Abbi pazienza, senza offesa, ma questa é la frase, in generale, di chi é invidioso..
pero' non e' che ha detto na cazzata
-
Citazione:
Anacleto68
Sante parole, e poi è l'orologio di Magnum PI...
Mi permetto di aggiungere che sarebbe da prediligere il "vetro plastica".
-
scusate l ignoranza ma come puo valere cosi tanti soldi un orologio di acciaio,ha qualcosa per cui vale veramente quei soldi o paghi il marchio