Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
laura83
:w00t: č gia' qualcosa :w00t:
a parte i giochi:wink_:,
amare ed avere rispetto per la persona che hai accanto č l'unica cosa che da la possibilitą di essere fedeli,:wink_:
oggi i valori sono persi...
si sente di gente che si sposa per tirar su due soldi per la casa :sick:
oppure perche' č succube di una relazione,
si vedono uomini e donne di mezza etą alla ricerca disperata di una seconda giovinezza che non hanno piu' rispetto per il concetto della famiglia...
questo mi fa profondamente schifo :dry:
se uno SCEGLIE di sposarsi non dovrebbe essere un problema essere fedele....
Laura, hai ragione su tutto, al 100% .......... il problema č che riamane un bel ragionamento teorico, la vita di tutti i giorni non sai mai dove ti porta, le persone con gli anni cambiano ed in genere capitano le cose quando meno te l'aspetti, magari quando una coppia ha dei figli, ben sistemata magari ha anche finito di pagare il mutuo della casa .... ed a qualcuno si chiude la vena, sbrocca, sfascia tutto, per poi magari pentirsene quando č troppo tardi.....
Le variabili sono tante, non credo che qualcuno,sano di mente, si sposi con l'intenzione di distruggere un rapporto in futuro giusto? Ma capita
-
Citazione:
Black Death
Il fedele č colui che resiste alle tentazioni no colui che non ne ha (Black pensiero)
;)
come non quotarti
-
ciao
diciamo che il buon senso, la logica ed il rispetto di sč e della persona che si ha a fianco direbbero:
matrimonio = amore = fedeltą visto che si dovrebbe aver scelto la donna che si ha a fianco perchč la si ama quindi non si dovrebbe avere nč il desiderio, nč la necessitą, nč il bisogno di andare con altre
poi l'amore puņ finire ed a volte succede ma prima di infilarsi in altre storie si chiudono i rapporti in piedi
ettore
-
...io mi sposo fra 10 giorni...:ph34r:
-
Citazione:
Black Death
per non esiste in natura intendevo nella natura umana.
Il fedele č colui che resiste alle tentazioni no colui che non ne ha (Black pensiero)
;)
Concordo pienamente. Posso dire che qualche volta č stata dura resistere.
-
Citazione:
The Dog
...io mi sposo fra 10 giorni...:ph34r:
:rolleyes::rolleyes::wub:
gli hai detto di noi ??? :biggrin3:
-
.... "L'unico modo per liberarsi da una tentazione č cederle", cosģ diceva un famoso aforisma di Oscar Wilde. ... Cedere alle tentazioni č giusto oltre che del tutto naturale, ... :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
-
Citazione:
Muttley
:rolleyes::rolleyes::wub:
gli hai detto di noi ??? :biggrin3:
io ti sarņ sarņ fedele x sempre....:wub::rolleyes:
-
Citazione:
Anacleto68
Laura, hai ragione su tutto, al 100% .......... il problema č che riamane un bel ragionamento teorico, la vita di tutti i giorni non sai mai dove ti porta ...
Le variabili sono tante, non credo che qualcuno,sano di mente, si sposi con l'intenzione di distruggere un rapporto in futuro giusto? Ma capita
:wink_:lo so, le certezze che abbiamo sono molto poche oggi,
e io sono dell'idea che la famiglia debba essere una di queste:rolleyes:...
sono la prima a dire che le cose e le persone possono cambiare,
ma tradire non č la soluzione giusta:dry:...
oggi viene visto tutto con leggerezza i legami sono effimeri, in pochi si impegnano per avere un rapporto sano e una vita felice...
trovo il tutto molto triste e sterile....:sick:
ma per fortuna ci sono anche coppie genuine di lunga data, molto felici e soddisfatte :laugh2::wub: