Visualizzazione Stampabile
-
devi operarti??
dajeeeeeeeeeeee dicci....che almeno una mano morale te la diamo no??
-
-
ci fa preoccupare il ragazzo.. :-(
-
ALLURA!!!!!!!!!!!!!! QUALI sono le novita'????????????????????
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpeeDino
azz,enzo che dici?
Citazione:
everts76™
ci fa preoccupare il ragazzo.. :-(
scusate , poi vi spieghero' in privato.......cmq , operazione sventata , devo tenere il tutore ancora 20 giorni , clavicola sx apposto si e' saldata bene , clavicola dx ok , solo che le ossa nn si sono allineate perfettamente , praticamente nn posso piu' fare il modello :cry: , costole rotte , me nn si puo' fare niente , tocca aspettare , dai va' benone , se mi operavano andavo in depression.
-
bhé meglio cosi' zione,l'operazione nn si fa' e noi siam contenti,continua cosi,stai attento e rimettiti presto.
-
Citazione:
SpeeDino
bhé meglio cosi' zione,l'operazione nn si fa' e noi siam contenti,continua cosi,stai attento e rimettiti presto.
ancora grazie , speriamo a breve ,nel possibile , di incontrarci tutti in ottima forma :wink_:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
scusate , poi vi spieghero' in privato.......cmq , operazione sventata , devo tenere il tutore ancora 20 giorni , clavicola sx apposto si e' saldata bene , clavicola dx ok , solo che le ossa nn si sono allineate perfettamente , praticamente nn posso piu' fare il modello :cry: , costole rotte , me nn si puo' fare niente , tocca aspettare , dai va' benone , se mi operavano andavo in depression.
:w00t:
perfetto dai..alla fine va tutto apposto...sono felice x te ..mi avevi fatto preoccupare :rolleyes:
glande enzo!!!
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ancora grazie , speriamo a breve ,nel possibile , di incontrarci tutti in ottima forma :wink_:
ok,per me va bene,se faccio prima di te ti vengo a trovare,carico anche everts sul bmw