Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
Io sono il primo a dire che non deve esistere in questo tipo di sport. rispondevo ad Everts che mi parlava di comportamento da compagno di squadra che dovrebbe avere Vale, cioè lavorare per migliorare anche la moto di Lorenzo , mi sembra assurdo.
beh non è molto diverso il concetto.
;)
profondamente diverso....mi spiace :wink_:
-
Citazione:
everts76™
profondamente diverso....mi spiace :wink_:
assolutamente no.
o si ragione per squadra o si ragione per pilota (io ragiono per pilota),infatti ogni pilota ha il proprio team, questo è sport individuale e non di squadra.
;)
-
Citazione:
Black Death
assolutamente no.
o si ragione per squadra o si ragione per pilota (io ragiono per pilota),infatti ogni pilota ha il proprio team, questo è sport individuale e non di squadra.
;)
si ma i team beccano soldi dalla stessa casa madre...che ovviamente ha la giusta possibilita' di far quel che cazzo che vuole dei suoi "dipendenti"...:wink_:
io sono per la prestazione individuale, che e' diverso.. a me gia' sta stretto il fatto che i piloti nn abbiano la stessa moto tutti!! se ragioniamo x capacita' di guida...
se invece ragioniamo x squadra, allora t prendi il bello e il cattivo che si porta dietro questo concetto...
-
Citazione:
everts76™
si ma i team beccano soldi dalla stessa casa madre...che ovviamente ha la giusta possibilita' di far quel che cazzo che vuole dei suoi "dipendenti"...:wink_:
io sono per la prestazione individuale, che e' diverso.. a me gia' sta stretto il fatto che i piloti nn abbiano la stessa moto tutti!! se ragioniamo x capacita' di guida...
se invece ragioniamo x squadra, allora t prendi il bello e il cattivo che si porta dietro questo concetto...
si ma dobbiamo beccarcelo tutti compreso i giochi di squadra (:sick::sick::sick:) , infatti a causa di questa anomalia nessuna squadra ha mai avuto due top pilota se non per eccezioni, nessuna prima guida vuole un compagno di pari livello in squadra,
p.s. compreso Lorenzo (sua dichiarazione nel post gara)
;)
-
Citazione:
Black Death
si ma dobbiamo beccarcelo tutti compreso i giochi di squadra (:sick::sick::sick:) , infatti a causa di questa anomalia nessuna squadra ha mai avuto due top pilota se non per eccezioni, nessuna prima guida vuole un compagno di pari livello in squadra.
;)
e' proprio questo che mi sta sul cazzo!! se uno e' cosi' campione..che se la giochi ad armi pari senza lamentarsi come le prime donne!! di cosa ha paura??
-
Citazione:
everts76™
e' proprio questo che mi sta sul cazzo!! se uno e' cosi' campione..che se la giochi ad armi pari senza lamentarsi come le prime donne!! di cosa ha paura??
nesusno lo vuole perchè grazie al tuo lavoro puo' trovare lo spunto per batterti.
La gara non si basa solo sui 20 giri ma a quei livelli su tutto il lavoro di un anno.
non esistendo un pillota che vince un mondiale semplicemente facendo la gara ogni piccolo dettaglio nel proprio lavoro puo' risultare decisivo, e condividerlo non ha tutti piace (anzi a nessuno )
il mio p.s. non hai fatto in tempo a leggerlo forse
;)
-
Citazione:
everts76™
che se arriva uno più bello poi la ragazza ti fa le corna
-
Black in linea dipricipio son d'accordo con te....ma ha ragione Everts sul discorso main sponsor e casa costruttrice
-
Citazione:
Black Death
nesusno lo vuole perchè grazie al tuo lavoro puo' trovare lo spunto per batterti.
La gara non si basa solo sui 20 giri ma a quei livelli su tutto il lavoro di un anno.
non esistendo un pillota che vince un mondiale semplicemente facendo la gara ogni piccolo dettaglio nel proprio lavoro puo' risultare decisivo, e condividerlo non ha tutti piace (anzi a nessuno )
il mio p.s. non hai fatto in tempo a leggerlo forse
;)
x il ps, certo...stando al sistema..e' comprensibilissimo...e' una dichiarazione influenzata dal sistema di cui stiamo parlando infatti....ed e' proprio questo atteggiamento che nn lo ritengo giusto..ne da vale ne da lorenzo...
poi x il resto rossi e' un marziano..nn dovrebbero preoccuparsi ne lui ne i propri tifosi
cmq lorenzo ha anche detto che ora e' tempo anche x altri..lui ha fatto e vinto tutto...
-
Citazione:
TB Herbie 53
Black in linea dipricipio son d'accordo con te....ma ha ragione Everts sul discorso main sponsor e casa costruttrice
appunto per questo esiste "sempre" una prima ed una seconda guida.
;)