Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fb955i
Ripeto credo che non stai centrando il problema, ma se vuoi continuare a mettere nella bocca di altri parole mai dette e tirare conclusioni del tutto personali fai pure.
PS: I reality sembrano aver funzionato ...
problemi zero , apri altri bei post , mi raccomando
Citazione:
mister51
Scusa non c'è alcun bisogno di rileggere. Il comcetto è:
legittimo essere "contro" Santoro. Ho solo detto che preferirei argomenti a sostegno un pò più seri.
Tutto qui, già come si è introdotta questa discussione è poco seria. In questi giorni ho letto che l'Azienda Rai ha confermato il programma (per tua informazione visto che professionalmente posso dirlo, le Concessionarie di Pubblicità, quelle che si partiscono il90% della raccolta degli inserzionisti si presenta dalle emittenti con gli indici di ascolto certificati e in base a quello decide la pianificazione) . solo che i contratti dei collaboratori pronti dal mese di giugno a pochi giorni dall'inizio dello stesso non sono stati ancora firmati. Inoltre il lancio come sta avvenendo per Ballarè e altri programmi Rai partito molto prima dell'inizio non c'è ancora stato. Probabilmente la camcellazione è una soluzione che chi governa auspica, ma sarebbe troppo provocatoria. Quindi stanno attuando mezzi meno appariscenti per rendere incerta la situazione.
Se parte di noi poveri coglioni di italianetti da varieta' di terza categoria , quando guardiamo Santoro , vomitiamo , possiamo farlo o no ?
Perche' il post parla di santoro , o sbaglio ?
-
Citazione:
mister51
ma siiiiii stiamocene comodomente in poltrona e togliamoci anche l'indignazione per le quotidiane inculate che quotidianamente ci rifilano i nostri politici (di tutto l'arco costituzionale) ne me vogliano quelli di Ordine Nuovo...ho detto inculate non bastonate.
scusami ma non sono d'accordo con i tuoi commenti. Nulla vieta a non gradire Santoro ma preferirei leggere commenti un pò meno "qualunquisti".
Magari mi procuro inimicizie però io sono schietto, non pretendo di avere il "verbo" ma non si può metterla sempre su un certo piano.
SONO COMPLETAMENTE IN ACCORDO CON TE.
ma non siete in molti ......... perché la gente preferisce parteggiare piuttosto che stabilire dei diritti per tutti .................. :wink_:
-
Citazione:
bastamoto
problemi zero , apri altri bei post , mi raccomando
Se parte di noi poveri coglioni di italianetti da varieta' di terza categoria , quando guardiamo Santoro , vomitiamo , possiamo farlo o no ?
Perche' il post parla di santoro , o sbaglio ?
Faccio l'ultimo tentativo di farti capire quale è il problema.
Tra qualche giorno parte la nuova stagione di Annozero. Hai visto dei promo in televisione? (Risposta NO)
Ti sembra normale?
-
Citazione:
Lio
Lo hanno querelato duecento volte e non sono mai riusciti a fregarlo.
Ci tenevo a precisare che si è incensurati fino alla condanna definitiva (cassazione compresa). Travaglio è stato condannato con sentenza definitiva ma in un processo civile per aver diffamato una persona per questo è incensurato perchè solo le sentenze penali costituiscono la fedina penale!
Poi ha 2 condanne in primo grado per diffamazione a mezzo stampa:
Travaglio condannato a 8 mesi - Corriere della Sera
-
Citazione:
bastamoto
secondo te lo sponsor sponsorizza dopo l'inizio della trasmissione o i contratti vengono fatti molto tempo prima ?
Io credo che poca gente sia disposta a mettere la propria azienda su una trasmissione di Santoro oramai
credo che il problema sia questo , fondalmentalmente
Personalmente ritengo che la trasmissione di Santoro e gli interventi di Travaglio siano irrinunciabili per una corretta informazione
Ritengo che il problema sia il comportamento di Santoro
forse per quello la Rai , gli sponsor e un po' di gente non se lo caga piu'
Tu hai deciso di aiutare Santoro con questo post e hai fatto bene
come gia detto e scritto io dopo 5 minuti cambio canale
forse perche' come dice qualcuno qui sono attratto dai reality e dalle veline che mi propone il Berlusca
tanto per non farmi ragionare
le tue sono solo supposizioni.....forse dettate dall'antipatia del personaggio. Ma per il discorso della pubblicità sei completamente fuori strada. A l'inserzionista non frega proprio niente se Santoro fa la guerra a Berlusconi, a lui interessa che sia iinteressa che il suo programma sia uno dei più visti, e quindi ci piazza la pubblicità. Qyanto credi che costano i 5 secondi durante una partita di calcio di Mediaset? Secondo ye l' Auditel a cosa serve? Io ho visto editori radiofonici super stressati in attesa dei dati di Audiradio.............
-
Citazione:
fb955i
Faccio l'ultimo tentativo di farti capire quale è il problema.
Tra qualche giorno parte la nuova stagione di Annozero. Hai visto dei promo in televisione? (Risposta NO)
Ti sembra normale?
non ho neanche visto il promo di Italia Bulgaria , eppure mi son guardato la partita , cosi' come al momento non ricordo promo di altri programmi
eventualmente credo che il Boia Berlusconi , faceva chiudere la trasmissione , non i promo
evidentemente non ha ancora raggiunto la bravura del compianto Benito Mussolini :w00t:
-
Adesso mi metto a pubblicizzare anch'io per Santoro! dirò a tutti i miei amici data e orari sbagliati d'inizio della sua trasmissione!!!
:wink_:
-
Fede ha appena fatto un'edizione straordinaria del TG su rete quattro dicendo che
annozero ritornerà
GIOVEDÌ 24 SETTEMBRE ALLE 21:00 SU RAI DUE
-
Citazione:
bastamoto
non ho neanche visto il promo di Italia Bulgaria , eppure mi son guardato la partita , cosi' come al momento non ricordo promo di altri programmi
eventualmente credo che il Boia Berlusconi , faceva chiudere la trasmissione , non i promo
evidentemente non ha ancora raggiunto la bravura del compianto Benito Mussolini :w00t:
Ci riuscirà tranquillo. Report docet. Ma non può farlo in maniera plateale anche se non è che mascheri tanto bene.
Comuque per i post vale quello che vale per la televisione. Se non ti piacciono cambia post!!
-
Citazione:
giampippi
Ci tenevo a precisare che si è incensurati fino alla condanna definitiva (cassazione compresa). Travaglio è stato condannato con sentenza definitiva ma in un processo civile per aver diffamato una persona per questo è incensurato perchè solo le sentenze penali costituiscono la fedina penale!
Poi ha 2 condanne in primo grado per diffamazione a mezzo stampa:
Travaglio condannato a 8 mesi - Corriere della Sera
se ti documenti il diffamato nel processo civile è stato in seguito condannato.
Comunque se tutte o gran parte delle sue affermazioni fossero falsità .....starebbe scontando l'ergastolo................
Siamo in un paese dove mafiosi, pedofili, violentatori godono dei privilegi previsti dalla legge e un giornalista che fa un pò di controinformazione anche verso il centro sinistra (vedi L'inciucio) è un potenziale criminale .......mi sfugge la proporzione