Visualizzazione Stampabile
-
il cuore ora abbisogna del suo tempo, poi la ragione ti saprà rinfrancare, la nostalgia cercherà di farti barcollare di nuovo.. poi un'altra donna insperata e inattesa ti farà ricordare tutto con un bel sorriso.. arriverai a pensarci anche con uno sbadiglio alla fine, questo è il flusso normale di questi accadimenti.
nn t'abbattere però. mai!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
easy rider
Esci con gli amici anche se non ti va, distraiti in ogni modo possibile (non è da sottovalutare il consiglio di Fearless :biggrin3:), il tempo passerà e di questo dolore così forte rimarrà solo un ricordo :wink_:
Sono assolutamente d'accordo! Ci siamo passati tutti è dura dura dura ma passerà, è solo ed esclusivamente questione di tempo...sanguina, stringi i denti e vai avanti..ti passerà e questa è una certezza..come dice un detto sufi "Un cuore spezzato è un cuore aperto" anche la sofferenza ha un senso nella vita e spesso è foriera di cose anche migliori che mai avresti creduto..abbi fede:wink_:
Citazione:
EIKONTRIPLE
nn ti illudere , ti ritroverai a piangere da solo ripensando i momenti piu' belli passati con lei , cercando di capire il perche' sia finito tutto.
sì, lo farà di certo, una due dieci cento mille volte ma un bel giorno tutto questo finirà questo è poco ma sicuro...anzi proprio questa sarà la cura, basterà affrontarla e non fuggirla..
Citazione:
triple stil
oggi è il mio anniversario di matrimonio sono 16 anni mi viene solo da dirti una cosa BEATO TE...............
Mi fai venire in mente quando anche io stavo male per una storia finita e con grande sorpresa mi accorgevo che alcune amiche sotto sotto mi invidiavano..in senso buono s'intende...
ma scusa scrivi questo non avrai mica avuto il coraggio di farle un regalo e portarla a cena vero?:blink::wacko::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
bagarre
il cuore ora abbisogna del suo tempo, poi la ragione ti saprà rinfrancare, la nostalgia cercherà di farti barcollare di nuovo.. poi un'altra donna insperata e inattesa ti farà ricordare tutto con un bel sorriso.. arriverai a pensarci anche con uno sbadiglio alla fine, questo è il flusso normale di questi accadimenti.
nn t'abbattere però. mai!
SANTE PAROLE
CIAO BAGARREEEEEEEEE
-
dura....molto dura all'inizio....gli amici ti daranno una grandissima mano....riescono a tirarti su anche nei peggoiri momenti....ti troverai anche da solo e penserai a lei ai momenti passati assieme e a quanto starai male...ma tutto passerà, ti rimarrà nel cuore un bel ricordo (se vi siete lasciati bene) e in testa tanta esperienza
ricordati solo che il male non viene sempre per nuocere....troverai quella (o quello :D) che ti farà capire che è la persona della tua vita!!!!!!!