Visualizzazione Stampabile
-
Mi dispiace Sam!!!
Se ti può essere di conforto il 19/08/09 mi hanno rubato la mia Tiger1050......ed ero deluso , sconfortotato come te! Dopo dieci giorni ho ricevuto la telefonata dei carabinieri di Pescara riguardo il ritrovamento del mezzo!!
Ti auguro di cuore di essere fortunato come me!!
La speranza è l'ultima a morire...
-
Ragazzi... interessano a qualcuno delle frecce piccole ovali con vetro fumè, un portatarga artigianale e una borsa porta attrezzi da mettere sul manubrio?
:ph34r:
Ovviamente scherzo Sam... era solo uan battuta stupida per tirare su il morale... ma anche se purtroppo non ha molta importanza "materiale" ti sono vicino anche io in questo momento... che ca@@o di storia...
Immagino che deve essere una sensazione terribile lasciare la propria moto parcheggiata e poi... tornare e... sparita...
Immagino che la sensazzione di non rivederla più sia aggiacciante e sconfortante... pensa che io devo lasciare la mia Caffettiera da un meccanico che non conosco a 50 km da casa per 10 giorni e già non dormo la notte al pensiero che non è in Garage... figurati se me la rubassero... dovrei andare da uno psicologo... :cry:
Va beh... comunque forza e coraggio... magari non te l'hanno smontata... magari la ritrovi... magari...
-
Sono dispiaciuto ed incazzato per te... purtroppo queste moto stanno diventando mezzi ricercati anche sul mercato illegale. :mad:
Speriamo che tutto si risolva e tu riesca a ritrovarla.
-
Ciao Sam,
ke dirti, spero te la ritrovano presto, cmq noi stiamo all'erta!
ciao virzo
-
..dispiaciuto ed amareggiato per l'accaduto!
Sii forte!
-
Grazie grazie grazie a tutti ragazzi... vorrei rispondere a tutti singolarmente ma siete molti. Si, questa dimostrazione di solidarieta' non servira' a nulla dal punto di vista pratico, ma mi da supporto almeno morale.
Purtroppo questa cosa e' capitata nel momento sbagliato per me, diciamo che non ci voleva proprio.
Ora sono completamente appiedato, e quindi mi trovo - oltre a tutto quanto - nella condizione di dover urgentemente trovare un mezzo di trasporto sostitutivo. Non ci ho dormito stanotte facendo i conti con i 4 soldi che ho sul cc e con le varie possibilita'.... compro un cassone di moto, compro un cassone di scooter, compro un cassone di auto... boh... forse una automobile sarebbe la scelta piu' razionale, ma nemmeno cosi' "cheap".
Avrei anche la possibilita' di mettere insieme una nuova moto con i pezzi che sto aspettando (ho recentemente acquistato le rimanenze di una Scrambler incidentata... tra l'altro ora che cazzo me ne faccio di tutta 'sta roba...) ma credo non sia cosi' semplice trovare una mc incidentata in pochi giorni.
Merda
-
pensa fino a ieri l altro un amico vendeva a 3500 una bonnie bellissima..ma che te lo dico a fa'..
te l'hanno presa di peso e caricata via immagino ...
ma forse conviene aspettare qualche giorno rispuntasse..
-
Sono due volte che vado in giro (una volta a bardolino e domenica a Trento) e mi ritrovo le borse laterali sempre aperte, per fortuna non ci lascio niente.... una delle due volte stavano cercando di portarsele via... le avevano sganciate dai telaietti ma non hanno tolto la sella per togliere la falda sottosella... già solo per questo fatto mi sono sentito una fitta al cuore e quindi posso solo immaginare come devi sentirti tu... ti sono vicino e terremo gli occhi aperti anche da queste parti...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crotalus
Sono due volte che vado in giro (una volta a bardolino e domenica a Trento) e mi ritrovo le borse laterali sempre aperte, per fortuna non ci lascio niente.... una delle due volte stavano cercando di portarsele via... le avevano sganciate dai telaietti ma non hanno tolto la sella per togliere la falda sottosella...
Se posso darti un consiglio: io avevo acquistato (mi pare a Castorama) un set di minilucchetti... sono 6 lucchetti azionabili tutti con la stessa chiave.
Ne usavo 2 sulle zip della borsa laterale, 1 sulle zip della borsina a manubrio... proprio per evitare che qualche simpaticone mi rubasse dalle borse.
Qui vedi il lucchetto sulla borsa manubrio, nota la fascetta elettrica aggiunta per "vincolare" la borsa al manubrio (l'avrei sostituita con un laccetto d'acciaio alla prima occasione)
http://img7.imageshack.us/img7/2382/dscn3190m.jpg
Certo il livello di sicurezza e' basso basso, ma e' sempre meglio di niente al costo di pochi euro.
Almeno complichiamogli la vita a questi figli di puttana
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sam il Cinghio
Se posso darti un consiglio: io avevo acquistato (mi pare a Castorama) un set di minilucchetti... sono 6 lucchetti azionabili tutti con la stessa chiave.
Ne usavo 2 sulle zip della borsa laterale, 1 sulle zip della borsina a manubrio... proprio per evitare che qualche simpaticone mi rubasse dalle borse.
Certo il livello di sicurezza e' basso basso, ma e' sempre meglio di niente al costo di pochi euro.
Almeno complichiamogli la vita a questi figli di puttana
anch'io volevo escogitare qualcosa.... ma sono le borse originali triumph che hanno la chisura con la finta fibbia e l'attacco di plastica sotto tipo zainetto... non c'è possibiletà di mettere lucchetti purtroppo a meno di non modificare radicalmente qualcosa... non so se qualcuno ha già fatto qualcosa in merito.