Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
nn ho un' euro , in compenso son pieno di debiti e fidi esauriti.
:cry:
-
non mi lamento, anche perchè alla fine ho poco in cui son pronto a spendere..ma quando capita ci do dentro senza freno :ph34r:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:cry:
ma sono felice lo stesso : ci siete voi a riempirmi queste giornate BUIE !!!
l'importante e' avere la connessione , mica il pane.
-
cerchi ricco abbiente? vai sul forum ducati!
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ma sono felice lo stesso : ci siete voi a riempirmi queste giornate BUIE !!!
l'importante e' avere la connessione , mica il pane.
piangevo per altri motivi...:cry:
ogni volta che cerco di prelevare dal bancomat mi compare la faccia del direttore:ph34r:
-
Citazione:
TB Herbie 53
piangevo per altri motivi...:cry:
ogni volta che cerco di prelevare dal bancomat mi compare la faccia del direttore:ph34r:
x me nn si spreca kuello , da me arriva l'ultimo degli impiegati (praticam muttley) e con fare disgustato mi indica l'uscita.
-
Sono pieno di soldi e non me ne frega niente di spenderli.
Quando mi chiamano le compagnie telefoniche e mi offrono sconti e opzioni per risparmiare li mando a cagare e ripsondo loro
"Ue ciccia! Va che a me non interessa mica risparmiare! Non hai una tariffa maggiorata? No perche' quella che ho io e' veramente da barboni..."
Scusate, vi lascio che devo andare a vedere a che punto sono i lavori del mio yatch.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
x me nn si spreca kuello , da me arriva l'ultimo degli impiegati (praticam Cassano) e con fare disgustato mi indica l'uscita.
:coool:
-
Citazione:
Jando Goloso
Willy io non so come tu faccia... io e mia moglie siamo in 2 abbiamo 2 mutui 5 moto, 2 case e una macchina calcola tutti i costi annessi e connessi prendiamo in 2 quasi 3 volte e mezza il tuo stipendio e mi sento tirato io....
sinceramente non so come fai! complimenti!
;)
Be però dai con 2 mutui 5 moto 2 case e l'auto, è ovvio che se ne vanno alla grande i soldi!
Io non penso di essere anormale, ma nemmeno voi lo siete.
Forse è solo, che io principalmente mi rogna spendere soldi, non sono tirchio, o forse si :blink:, anche se poi per le pippe mentali che mi vengono, li spendo, per poi ripensandoci, se compro roba quasi futile, mi viene un nervoso da matti, che mi dò del pirla da solo!
Ma poi alla fine son sempre felice!
Diciamo che di fondo sto attento dove li butto, anche perchè io odio a morte i debiti, e già il fatto di avere il mutuo mi fa un nervoso che come minimo farei saltare in aria la banca! :mad:
Fate conto che per la Street, ho fatto il finanziamento, solo per 4 mesi, perchè al quarto mese, avevo un entrata extra, e ho chiuso totalmente il finanziamento!
Se no mica mi sarei indebitato!.... o forse si! :rolleyes:
-
Citazione:
Fooldancer
Sono pieno di soldi e non me ne frega niente di spenderli.
Quando mi chiamano le compagnie telefoniche e mi offrono sconti e opzioni per risparmiare li mando a cagare e ripsondo loro
"Ue ciccia! Va che a me non interessa mica risparmiare! Non hai una tariffa maggiorata? No perche' quella che ho io e' veramente da barboni..."
Scusate, vi lascio che devo andare a vedere a che punto sono i lavori del mio yatch.
certo , poi ti svegli tutto sudato , e sei su una panchina del parco con la gazzatta dello sport come coperta . :biggrin3: