Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
chievo è un quartiere...non è verona..
la zamp è un quartiere...non è genova
allora avete perso contro squadra di quartiere e un altra squadra di quartiere è prima a punteggio pieno :coool:
e cmq il pandoro lo fanno anche in quel quartiere :tongue::dry:
-
il pandoro è simbolo di verona...non del chievo
il grifone "è genova" dal 1893
-
Citazione:
TB Herbie 53
:blink:
ciao ragazzzone........facce esse felici qualche volta!!!
tanto lo sò che questa felicità durerà ancora poco...quindi famme godè!!!!!!!!!!
cmq tvb :wub:
-
Citazione:
Matt
Grifoni...(dove e' Herbie :rolleyes:?) IO SPERIAMO CHE ME LA CHIAVO :tongue:
E intanto forza Inter , noi abbiamo giocato d'anticipo :rolleyes::biggrin3:
:blink: ahecco ahecco... più che altro ci hanno chi@vato loro...:blink::wacko:
:laugh2:
beh beh... no n si può sempre vincere... cmq strano a dirsi ma bruno mi sa che era in moto :wink_::w00t:
io a 56 k il topic non lo posso leggere tutto.. altrimenti muoi di inedia... nel mentre che aspetto che si carichino le pagine... rimando a quando torno a Zena i miei comenti. cmq sia.... ricordatevi tutti che NOI GRIFONI siamo - in Italia - i primi sempre e comunque...
-
Citazione:
MR-T
beh beh... no n si può sempre vincere... cmq strano a dirsi ma bruno mi sa che era in moto :wink_::w00t:
io a 56 k il topic non lo posso leggere tutto.. altrimenti muoi di inedia... nel mentre che aspetto che si carichino le pagine... rimando a quando torno a Zena i miei comenti. cmq sia.... ricordatevi tutti che NOI GRIFONI siamo - in Italia - i primi sempre e comunque...
non lo metto in dubbio....ma ad oggi siete dietro!!!!!!
-
Citazione:
il leso
:rolleyes:godetevi il momento........e attenti alle spalle:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
losvizzero
:rolleyes:godetevi il momento........e attenti alle spalle:laugh2::laugh2::laugh2:
facendo parte del SETC e con colori sociali da dragqueen.......ciò che c'è alle spalle può darci solo piacere!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
MR-T
si siete bravi e forti e x fortuna sei a 56k e non puoi leggere dei 3 pandori indietro :D cmq primi sempre e cmq non mi pare in questo momento, anzi tra un pò vi passiamo pure noi :D
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
E' dura e' dura:biggrin3:
-
Citazione:
il leso
quoto :biggrin3: