:botteee::risatona::risate2: non si dovrebbe ridere ma non ce l'ho fatta, scusami
Visualizzazione Stampabile
No problema n c'è bisogno di scuse perchè il fatto (i fatti) sono seri ma tragicamente comici.
E' come un RE folletto che si diverte a scompigliare e rendere tutto burla.
Ok a te mi hai fatto un pompino ti faccio garante della parità delle donne.
A te me l'hai fatto così così fai il Ministro dell'Istruzione.
Bondi m'ha scritto belle poesie Ministro ai Beni Culturali.
Ma poi un paese richiede di essere governato da esperti non da veline o lacchè.
E quello che risponderebbe un LUPI o un CICCHITTO, ma tu non credo sei uno di loro.
Informati ci sono ci sono registrazioni telefoniche che danno questo fondamento.
Se gli fanno pompini a me poco importa e buon per Lui , ma che poi mi governano solo per quelle capacità mi rode il culo.
Quindi la schiena dritta alla fine ce l'hanno quelli di sx non quelli di DX che supinamente si appecoronano
scusa se ti annoio :rolleyes:
ti ricordo uno degli ultimi giornalisti liberi e pure di destra, che si rifiutarono di fare lo schiavetto scrivente del nano,
il grande Montanelli
http://www.cultura.toscana.it/musei/...casa_indro.jpg
ma non domandatevi il perchè montanelli si ritirò :biggrin3::biggrin3:
sarà mica stato comunista ? :D
sono punti di vista ...... c'é chi l'informazione la vorrebbe sempre uniforme alle proprie idee e chi no .... intanto Travaglio si é beccato tante di quelle denunce da far paura e non ne ha mai persa una .... vorrà dire che son tutti travagliati? :rolleyes:
Montanelli era uno dei soliti giornalisti faziosi ..... si é ritirato perché non riusciva a raggiungere l'obiettività di Vespa, ma soprattutto di Fede ... :rolleyes:
E Montanelli nel testo dove stà? :blink:
.......................... comunque i 99 posse non sono rappresentativi di tutti noi e perciò, se proprio vuoi criticare chi a sinistra sostiene Montanelli, cerca se in tempi non sospetti lo voleva morto oppure no ..... si fa così a dialogare ..... si fa di tutta l'erba un fascio quando non si ha il coraggio di dire pane al pane e vino al vino .... con il proprio interlocutore ..... :dry:
questa non l'ho capita,credo e sono certo che nessuno con un minimo di intelligenze serio si sia mai permesso di combattere uno come montanelli
stiamo parlando di una colonna del giornalismo italiano uno come biaggi come la fallaci non vespa o fede,feltri e chiuque vuoi considerare
i 99 posse sono un gruppo cantano quello che vogliono basta non ascoltarli e cmq non mipare che li senti nelle radio e non li vedi ne al festival di sanremo e tanto meno al festival bar,hanno la loro cerchia di ascoltarori e stop