Visualizzazione Stampabile
-
ma mi sto ponendo una domanda...e ve la pongo anche a voi...
ma adesso tutte le moto che hanno in commercio nei concessonarii,che ne fanno le regalano???
-
nn sperarci....
qualcuno la comprera'..mika scompare..rimane tutto commercialmente come ora...tranquillo...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
nn sperarci....
qualcuno la comprera'..mika scompare..rimane tutto commercialmente come ora...tranquillo...
menk mi piacerebbe affiancare alla speed una corsaro:w00t:
-
e behhh e' una notizia che mi lascia alquanto perplesso..............
tra le varie e-mail , ne ho ricevuta una da MOTO.it che mi comunica che il concessionario HONDA Motorbike Center di San Giorgio Canavese in provincia di torino , nei giorni
23-24-25-26 settembre potranno essere effetuati dei TEST DRIVE su strada con le moto MORINI granpasso,corsaro e scrambler previa prenotazione telefonica al numero
0124 35770
mi pare strano che un'azienda che sta "chiudendo" sponsorizzi dei test drive bohhhhhh
-
Citazione:
tdm47
tra le varie e-mail , ne ho ricevuta una da MOTO.it che mi comunica che il concessionario HONDA Motorbike Center di San Giorgio Canavese in provincia di torino , nei giorni
23-24-25-26 settembre potranno essere effetuati dei TEST DRIVE su strada con le moto MORINI granpasso,corsaro e scrambler previa prenotazione telefonica al numero
0124 35770
mi pare strano che un'azienda che sta "chiudendo" sponsorizzi dei test drive bohhhhhh
sul sito motomorini come date da il 26 e il 27.
-
Citazione:
tdm47
0124 35770
perfettamente nella norma invece si chiama "marketing da disperazione di rilancio"....:wink_:
in gergo economico
-
-
Citazione:
everts76™
perfettamente nella norma invece si chiama "marketing da disperazione di rilancio"....:wink_:
in gergo economico
ok sul "marketing della disperazione" ma se chiudi prima .......serve a poco o no?:wacko:
-
Citazione:
tdm47
ok sul "marketing della disperazione" ma se chiudi prima .......serve a poco o no?:wacko:
ma nn chiude!! e' in liquidazione...e ben diverso...:rolleyes:
e potrebbero esserci anche trame intricate sotto....di manfrine del titolare....x riaprire magari con organico piu' contenuto...:rolleyes: ma in ogni caso deve comprarla qualcuno..e stai sicuro che continuera' a fare le moto...:rolleyes: