Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:smoke_: a parte le cagate che scriveranno Inderisti e antijuventini.......
io penso che stasera si vince .(punto)
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
secondo me ce la giochiamo con il Bordeaux la qualificazione non con il Bayern.....io spero che i teteschien battano due volte i francesi e ce li levino dalle scatole...
Francesi decisamente piu abbordabili.Con una juve diversa da quella di stasera:cry:.Senno ciao ciao cempionz.
sono d'accordo....se diego non è in forma rimane solo camoranesi a fare gioco...
Quoto, ma anche il capitano puo darci ancora qualcosa:wink_:.Certo ,che se in estate si decide di tenere un tiracalci come polsen:blink:, e si cede zanettino per di piu ai viola.Bho:dry:.Ma che caxxo di gioco hanno intenzione di fare:mad:?Di imporsi in trasferta nn se ne parla:dry: , di dar spettacolo in casa...lasciamo stare, per fortuna che ci sono i milanari e gli intristi :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Said Soul
Quoto, ma anche il capitano puo darci ancora qualcosa:wink_:.Certo ,che se in estate si decide di tenere un tiracalci come polsen:blink:, e si cede zanettino per di piu ai viola.Bho:dry:.Ma che caxxo di gioco hanno intenzione di fare:mad:?Di imporsi in trasferta nn se ne parla:dry: , di dar spettacolo in casa...lasciamo stare, per fortuna che ci sono i milanari e gli intristi :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
han deciso....mica vero!
Non lo voleva nessuno a parte una squadra turca che lui ha rifiutato....c'è rimasto sul groppone, così come Tiago...e chi li vuole...
-
Citazione:
roberto70
se noi vinciamo le prossime due col maccabi e il bordreaux perde le prossime due la classifica sarebbe:
bayern 10
juve 8
bordeaux 4
ci basterebbe non perdere a bordeaux.....e l'ultima partita diventerebbe un'amichevole ..vedi te....
beh se noi vinciamo e vince anche il bordeaux
Bordeaux 10
Juve 8
Bayern 4
ci basterebbe un pari in casa con il Bayern ed ultima partita col Bordeaux inutile
o no?
-
Citazione:
Black Death
beh se noi vinciamo e vince anche il bordeaux
Bordeaux 10
Juve 8
Bayern 4
ci basterebbe un pari in casa con il Bayern ed ultima partita col Bordeaux inutile
o no?
ah beh si tutto è possibile! ma non credo che il bordeaux riesca a battere questo bayern....comunque l'ultima la giochiamo con il bayern in casa non con i francesi! il calendario è: Maccabi-Juve, Juve- Maccabi, Bordeaux-Juve- Juve-Bayern :wink_:
-
Citazione:
roberto70
ah beh si tutto è possibile! ma non credo che il bordeaux riesca a battere questo bayern....comunque l'ultima la giochiamo con il bayern in casa non con i francesi! il calendario è: Maccabi-Juve, Juve- Maccabi, Bordeaux-Juve- Juve-Bayern :wink_:
sicuro del calendario????? di solito l'ultima la giochi contro la squadra che hai incontrato alla prima giornata,
comunuqe si anch'io pernso che il Bayern sia la piu' forte del girone
;)
-
Citazione:
Black Death
sicuro del calendario????? di solito l'ultima la giochi contro la squadra che hai incontrato alla prima giornata,
comunuqe si anch'io pernso che il Bayern sia la piu' forte del girone
;)
si l'ultima è col Bayern (visto sul sito dell'uefa)!
comunque vinciamo tutte le prossime e non se ne parla più!:wink_:
-
-
Citazione:
papitosky
a un tifoso del toro non resta alcun motivo per festeggiare :biggrin3:
ciao
Papi,
festeggeremo la vittoria della B, come i b/n poco tempo fa, ultimo trofeo festeggiato dalla compagine b/n prima degli svariati zeru tituli
ettore
Citazione:
roberto70
ciao
calma e gesso
diciamo le cose come veramente avverranno
maccabi-juve 0-0
juve-maccabi 0-0
bordeaux-juve 1-0
juve-bayern 0-1
b/n fuori dalla Coppa Campioni
ettore
-
dalla B alla A subito
Citazione:
ett69
ciao
Papi,
festeggeremo la vittoria della B, come i b/n poco tempo fa, ultimo trofeo festeggiato dalla compagine b/n prima degli svariati zeru tituli
ettore
la juve ce l'ha fatta, il parma pure, coi fatti, voi per ora solo a parole,
il gemellaggio coi grifoni deleterio fu x voi :rolleyes:
:D