Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpongeBob
Mah...
A me sembra solo un modo incredibilmente costoso di giocare alla guerra, magari è pure molto divertente però...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Sono un appassionato di armi e per me le armi sono cose parecchio serie, non giocattoli, poi ovvio che ognuno fa quel che gli pare ma se uno tiene così tanto a far la guerra nn è meglio se si arruola? :biggrin3:
beh.. attenzione non è proprio la stessa cosa... arruolarsi è una cosa seria.. il gioco è un altra cosa...
tu giochi ai videogames tipo call of duty? beh... se lo fai e ti piace pensa a queste persone come persone a cui non basta giocare col videogame ma vogliono muoversi nel mondo reale ma con la stessa atmosfera e scenario...
bene è la stessa cosa.... ma dal vivo...
quindi le armi sono serie, verissimo, l'arruolarsi è serissimo... vero.. ma questa è passione e gioco... poi magari c'è chi fa le due cose ma in generale sono persone che lo fanno per divertimento...
-
Citazione:
MR-T
beh.. attenzione non è proprio la stessa cosa... arruolarsi è una cosa seria.. il gioco è un altra cosa...
tu giochi ai videogames tipo call of duty? beh... se lo fai e ti piace pensa a queste persone come persone a cui non basta giocare col videogame ma vogliono muoversi nel mondo reale ma con la stessa atmosfera e scenario...
bene è la stessa cosa.... ma dal vivo...
quindi le armi sono serie, verissimo, l'arruolarsi è serissimo... vero.. ma questa è passione e gioco... poi magari c'è chi fa le due cose ma in generale sono persone che lo fanno per divertimento...
Sarà...:wink_:
Io continuo a pensare che l'unica ragione valida per girare in un bosco con un fucile sia l'andare a trovare qualcosa che poi faccia bella figura a tavola... :wink_:
-
Citazione:
SpongeBob
Io continuo a pensare che l'unica ragione valida per girare in un bosco con un fucile sia l'andare a trovare qualcosa che poi faccia bella figura a tavola... :wink_:
:rolleyes: beh beh...:wink_:... però son cose diverse :rolleyes::wink_:
-
Citazione:
SpongeBob
q8 !!!
comunque io avevo il vicino di casa che sparava con il fucile a pompa dietro casa ai manichini del negozio del suo babbo !!!!!! altro che softair !!!!! :wink_:
-
Citazione:
fearless
ma va la......domanisera te ne racconto un po' e ti faccio vedere alcune foto che mi hanno passato i miei amici!!!!
esaltati e' dir poco credimi :ph34r:
:w00t:
dai Frankie!!!!
facciamo la brigata TCP :oook:
:biggrin3:
Mi stò attrezzando vengo anch'io.........
Sono incerto se con ...:
Però penso che questo possa migliorare il gioco.......
Non sò ci devo pensare.....:tongue:
Citazione:
SpongeBob
-
Se proprio dovessi scegliere mi piacerebbe fare tiro dinamico.....piastole vere e grandi rotoloni, corse ecc. ecc.
Ho da una vita una diana 66 con ottica ma da quando presi la smith&wesson non c'è stato più interesse per la carabina....troppo meglio sparare proiettili veri!!:evil::evil::evil::evil:
Tiro dinamico sportivo - tiro con pistola tanfolio 40sw filmato 04