Visualizzazione Stampabile
-
per fortuna che poi ho girato e facevano shrek in prima visione...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
comunque dite quello volete, dopo una bella trombata si ragiona meglio...quindi che trombino pure anche i nostri politici, come e con chi vogliono...l'importante è che lo facciano con i loro soldi e non durante l'orario di lavoro...per il resto sono solo inutili chiacchere...
mai come oggi il mio avatar esprime il mio pensiero.
Trombino pure basta che per farlo non promettano alle loro zoccole e concedano posti per le elezioni visto che lo stipendio da parlamentare/consigliere comunale sono soldi nostri.
-
Citazione:
Luca BB
Peccato che mi sono perso questa trasmissione seria, dove fanno il vero giornalismo, quello superpartes, libero da ogni pregiudizio, dove c'è informazione libera e seria... peccato non ci sia tutti i giorni.
Però ora che ci penso c'è tutti i giorni una trasmissione simile:
- lunedì : L'Infedele - LA 7 condotto dal quel anticomunista di Gad Lerner
- martedì : Ballarò - Rai 3 (chiaramente Flores è pro Berlusconi)
- mercoledì (ma anche giovedì e venerdì) : Parla con Me - Rai 3 condotto da quella finiana della Serena Dandini
- giovedì : Annozero - Rai 2 Santoro, il miglior giornalista che abbiamo in Italia
- venerdì : in effetti è un po' vuoto, ma ci si può sempre accontentare della Dandini e del suo Parla con me
- sabato : è festa, tu dirai non c'è nulla e invece: Fabio Fazio noto iscritto al PDL che conduce con la signorina Litizzetto Che tempo fa - Rai 3
- domenica : beh, il giorno del signore non lo vuoi santificare con la cattolica e anticomunista Lucia Annunziata? E allora guardati In mezz'ora - Rai 3.
Evviva la mancanza di informazione e di libertà in Italia... evviva i lagnoni e i piagnina senza di loro non ci sarebbe libertà.
Hai mai pensato a quante edizioni ci sono OGNI GIORNO dei telegiornali di TG1, TG2, Rete4, Canale5, Italia1? E quanti Porta a Parta a settimana? E quanti altri quotidiani televisivi condotti dai vari Belpietro e compagnia?
Perchè se adesso vuoi venire a raccontare che l'Infedele o parla con me (che faranno sì e no il 2% di share contano qualcosa contro 6 o 7 edizioni AL GIORNO di TG1, be', allora hai postato nella sezione sbagliata, dovevi metterlo in "quattro risate" o ome si chiama la sezione barzellette:biggrin3:
Ah, sul pdc che si fa portare a casa le troie dallo spacciatore e poi le troie stesse le mette in lista alle comunali di Bari, niente da dire, giusto?
Ah, vabbe'.
-
Citazione:
Luca BB
Peccato che mi sono perso questa trasmissione seria, dove fanno il vero giornalismo, quello superpartes, libero da ogni pregiudizio, dove c'è informazione libera e seria... peccato non ci sia tutti i giorni.
Però ora che ci penso c'è tutti i giorni una trasmissione simile:
- lunedì : L'Infedele - LA 7 condotto dal quel anticomunista di Gad Lerner
- martedì : Ballarò - Rai 3 (chiaramente Flores è pro Berlusconi)
- mercoledì (ma anche giovedì e venerdì) : Parla con Me - Rai 3 condotto da quella finiana della Serena Dandini
- giovedì : Annozero - Rai 2 Santoro, il miglior giornalista che abbiamo in Italia
- venerdì : in effetti è un po' vuoto, ma ci si può sempre accontentare della Dandini e del suo Parla con me
- sabato : è festa, tu dirai non c'è nulla e invece: Fabio Fazio noto iscritto al PDL che conduce con la signorina Litizzetto Che tempo fa - Rai 3
- domenica : beh, il giorno del signore non lo vuoi santificare con la cattolica e anticomunista Lucia Annunziata? E allora guardati In mezz'ora - Rai 3.
Evviva la mancanza di informazione e di libertà in Italia... evviva i lagnoni e i piagnina senza di loro non ci sarebbe libertà.
guarda che tutto ciò esiste grazie ad una democrazia acquisita e al fatto che un paese come l'Italia non potrebbe permettersi, sfacciatamente, di ridurre a zero l'opposizione giornalistica (é comunque un paese membro dell'europa).
Si sta parlando di tentativi di ridurre tale opposizione giornalistica e Biagi ne ha pagato, a suo tempo, uno dei tentativi (fortunatamente andati in porto solo in parte) ... guarda che quando si parla di politica bisogna tener conto dei progetti che questa ha per il proprio paese, al contrario finché la frittata non vien fatta nessuno ne parlerebbe e il paese diventerebbe lui stesso una frittata .... parlando di cibo ... visto che mi sta venendo un languorino di metà mattinata ... :D
-
candidata alle comunali a bari??? EMMECOJONI.... sicuramente l'ha candidata Berlusconi, pure alle elezioni del mio comune viene personalmente Berlusconi a scegliere i candidati.....
MA FACITEM' O' PIACER'..... per non parlare poi dei ladri, stupratori, terroristi, spacciatori, travestitti ecc. che non solo sono stati candidati in passato dalla sinistra, ma sono stati anche ELETTI IN PARLAMENTO!!!
perche' li non si e' mai scandalizzato nessuno????
Inoltre candidarsi alle elezioni e' UN DIRITTO di ogni cittadino, non vieni candidato perche' ti devono fare un favore, forse lo avete dimenticato....
-
-
Citazione:
natan
guarda che tutto ciò esiste grazie ad una democrazia acquisita e al fatto che un paese come l'Italia non potrebbe permettersi, sfacciatamente, di ridurre a zero l'opposizione giornalistica (é comunque un paese membro dell'europa).
Si sta parlando di tentativi di ridurre tale opposizione giornalistica e Biagi ne ha pagato, a suo tempo, uno dei tentativi (fortunatamente andati in porto solo in parte) ... guarda che quando si parla di politica bisogna tener conto dei progetti che questa ha per il proprio paese, al contrario finché la frittata non vien fatta nessuno ne parlerebbe e il paese diventerebbe lui stesso una frittata .... parlando di cibo ... visto che mi sta venendo un languorino di metà mattinata ... :D
ridurre a zero???? ma se ci sono OVUNQUE solo e soltanto trasmissioni e girnalisti CONTRO il governo, ad ogni ora ed ogni giorno..... pro Berlusconi c'e' solo Fede, e non lo caga nessuno... dove sarebbe questo occultamento della liberta' di espressione????
Non si fa altro che parlare male del governo parlando solo di cazzate che col governo poco c'entrano e che per la maggior parte vengono poi clamorosamente sbugiardate (vedi videocracy ieri a striscia)
-
Citazione:
edotto
ma come? non era mica una missionaria???
Sarà per quello che il PdL l'ha messa in lista alle comunali di Bari, immagino :sick:
-
Citazione:
bastamoto
voleva registrare il canto degli uccelli
forse
spiegazione illuminante, grazie
-
Citazione:
Fulgore
Non ho visto la trasmissione.
Non amo farmi male.
Quindi:
1) qualcuno glielo ha chiesto almeno perchè abbia avuto con se il registratore? 2) sopratutto, come ha fatto a portarlo dentro senza che glielo sequestrassero?
Forse perchè voleva ricattare il presidente del consiglio, no?
Certo che se il presidente del consiglio non si mettesse in condizione di farsi ricattare, cioè non si portasse in casa troie sconosciute, magari darebbe prova di essere persona un po' più intelligente, no?