Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
in Liguria fa -3 a Genoa e basta, magari domenica cambia la classifica però :biggrin3:
Aaaaahhhhh....c'ta vegna un chencher! :laugh2:
-
Citazione:
DocHollyday
Aaaaahhhhh....c'ta vegna un chencher! :laugh2:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
povero Erbi :cry:
-
-
Citazione:
Segy
e vulcano va a - pausa?
va in futa lui col giova e senza di te
-
intrippete ... ma il tuo giro, andata e ritoro, quanti km sarebbero?
-
Citazione:
natan
intrippete ... ma il tuo giro, andata e ritoro, quanti km sarebbero?
esatto, dicci da PC a PC :rolleyes:
-
Citazione:
Silvan
esatto, dicci da PC a PC :rolleyes:
e anche da PC a Mac ... :rolleyes:
-
Citazione:
natan
e anche da PC a Mac ... :rolleyes:
:D
-
Buona sera Voi "brava" gente, mi distraggo per un paio di giorni, e guarda tè, che 3D sul mio lago........... :wub:, aperto egregiamente, da un ( opsss due ) compaesano ( i ) del famoso "Guglielmo", interpretato magistralmente dal parmigiano con un coro tonante di vari dialetti Italiani.
Non è stata un impressione, il 3D l'ho guardato due volte, (:sick:) eeeeee..........nessuno ha speso una parola per Locarno e Ascona, che io le assocerei volentieri alle altre perle già elencate. Come mai ?????
Il lago con le sue bellezze non lo fermerei al ponte di ferro di Castelletto Ticino-Sesto Calende, il Ticino con il suo parco è da tenere in considerazione.
E' una bella manciata di anni che "ghà giri in gir e ma pias sempar" . :mazzodifiori:
-
Citazione:
skabry
Buona sera Voi "brava" gente, mi distraggo per un paio di giorni, e guarda tè, che 3D sul mio lago........... :wub:, aperto egregiamente, da un ( opsss due ) compaesano ( i ) del famoso "Guglielmo", interpretato magistralmente dal parmigiano con un coro tonante di vari dialetti Italiani.
Non è stata un impressione, il 3D l'ho guardato due volte, (:sick:) eeeeee..........nessuno ha speso una parola per Locarno e Ascona, che io le assocerei volentieri alle altre perle già elencate. Come mai ?????
Il lago con le sue bellezze non lo fermerei al ponte di ferro di Castelletto Ticino-Sesto Calende, il Ticino con il suo parco è da tenere in considerazione.
E' una bella manciata di anni che "ghà giri in gir e ma pias sempar" . :mazzodifiori:
sai di quante bei luoghi non abbiamo tenuto in considerazione?
si accettano arricchimenti .... sia dalla parte italiana che svizzera ... :w00t::w00t::w00t: