Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Si, sono nuovo, solo che parto gia' da 5248 messaggi, mentre tu che sei una colonna portante vedo che ancora sei un po indietro.....:risate2:
beh meglio lasciar perdere il numero di messaggi .......leader si nasce :risate2:
;)
-
Citazione:
Marco Manila
Va bene, lo so che sta per cominciare la brutta stagione e forse non è il caso di pianificare viaggi che potremo realizzare solamente tra 5-6 mesi, ma credo che parlarne non faccia male, vero?
Quello a cui pensavo è un viaggio che un Triumphista con la T maiuscola non può non fare una volta (almeno) nella vita, e cioè un saltino a Hinckley, dove la Triumph produce le proprie moto.
http://www.triumph.co.uk/images/Bikes_home_2007.jpg
Una volta in territorio Inglese ovviamente non potremo certo toglierci il gusto di fare una visitina al mitico Ace Cafè London, che non dista molto dalla fabbrica. :w00t:
http://www.ace-cafe-london.com/gif/ad03-7.jpg
Ho preparato un piccolo itinerario con ViaMichelin, giusto per rendersi conto di distanze e costi, e eventualmente pianificare tappe e tutto il resto. L' itinerario è visibile da
QUI >>>
Come periodo pensavo verso primavera, ma è tutto discutibile e modificabile.
Qualcuno è interessato?
torniamo alle cose serie che è meglio
;)
-
io all ace cafè ci sono andato il sei gennaio del 2oo2 appena ritirato monster nuovo.. attaccato il patch con asso di fiori sulla tuta e via a casa.. viaggi mitico.. da rifare e io ci sono..!!!!!!
-
Citazione:
triple luke
io all ace cafè ci sono andato il sei gennaio del 2oo2 appena ritirato monster nuovo.. attaccato il patch con asso di fiori sulla tuta e via a casa.. viaggi mitico.. da rifare e io ci sono..!!!!!!
:wink_: :wink_: e io no???
-
Aspettate solo che arrivi la Tigerona....io ci sono.
-
Citazione:
Black Death
beh meglio lasciar perdere il numero di messaggi .......leader si nasce :risate2:
;)
Anche motociclisti ci si nasce......perche' continui a provare a diventarlo?:biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
Anche motociclisti ci si nasce......perche' continui a provare a diventarlo?:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2: Me se hai iniziato ieri ad andare in moto per favore .............io ho gia girato l'Europa un paio di volta nella mia vita in moto (cancello compreso). :wink_:
p.s. i km fatti in scooter con le infradito non contarli ............per rispetto dei motociclisti "quelli veri"
:laugh2: :laugh2:
;)
-
Citazione:
eolo
Aspettate solo che arrivi la Tigerona....io ci sono.
Azz con la Tigerona non vale :tongue: :tongue: diventa un viaggio di piacere per te :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
;)
-
Citazione:
Black Death
Me se hai iniziato ieri ad andare in moto per favore .............io ho gia girato l'Europa un paio di volta nella mia vita in moto (cancello compreso)
Eh vabbe' facile cosi....il fatto e' che non valgono nemmeno i km fatti dritto per dritto!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
Eh vabbe' facile cosi....il fatto e' che non valgono nemmeno i km fatti dritto per dritto!!!:biggrin3:
come no? :cry: :cry: perchè i dritti per dritto no ? allora cnacelliamo anche quelli delle rotonde :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
e siamo pari anzi no ti mancano ancora un paio di giri d'Europa
:tongue: :tongue:
;)