Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
....e vietiamo anche il saluto....almeno non dobbiamo più ragionare nemmeno se è il caso o meno di fare una scelta semplice come questa....che tristezza! :(
Io, sinceramente, ho sempre salutato o risposto senza problemi. Certo che se mi trovi in un tornante magari evito! :wink_:
:yess:
:wink_:
-
Citazione:
Luca BB
La legge parla chiaro, tu quando vai in moto devi tenere entrambe le mani sul manubrio.
Pena 5 punti sulla patente e multa di un tot.
Per cui ti consiglio di non proseguire in un comportamento perseguibile in termini di legge.
:ph34r:
-
Citazione:
Luca BB
La legge parla chiaro, tu quando vai in moto devi tenere entrambe le mani sul manubrio.
Pena 5 punti sulla patente e multa di un tot.
Per cui ti consiglio di non proseguire in un comportamento perseguibile in termini di legge.
EPPERLAVACCA!
Te le devi incollare le mani alle manopole? :blink:
-
Citazione:
DocHollyday
EPPERLAVACCA!
avevano proposto pure il sequestro del mezzo non so se poi è passata a legge ma temo di si :dry:
-
Citazione:
Intriplato
avevano proposto pure il sequestro del mezzo non so se poi è passata a legge ma temo di si :dry:
Se ti prude il naso sei finito! :ph34r:
Ti danno l'ergastolo!!!!!!!! :laugh2:
-
per tornare al discorso iniziale:
:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:
-
Citazione:
DocHollyday
EPPERLAVACCA!
A parte gli scherzi, se mai ti dovessi sistemare la visiera con una mano e trovi il vigile solerte potrebbe multarti. Ora non chiedermi l'articolo esatto del CdS ma è così.
Lo hanno introdotto con le modifiche un paio di anni fa, stessa cosa per le penne... se impenni e ti beccano sono mazzate.
-
se sono impegnato in una manovra impegnativa non saluto:pazienza ma non rinuncio a salutare appena posso
-
Citazione:
Luca BB
A parte gli scherzi, se mai ti dovessi sistemare la visiera con una mano e trovi il vigile solerte potrebbe multarti. Ora non chiedermi l'articolo esatto del CdS ma è così.
Lo hanno introdotto con le modifiche un paio di anni fa, stessa cosa per le penne... se impenni e ti beccano sono mazzate.
Su questo sono d'accordo: durante l'impennata il controllo del mezzo e la possibilità di intervenire, in caso di pericolo improvviso, sono minime! :wink_:
-
Citazione:
DocHollyday
Su questo sono d'accordo: durante l'impennata il controllo del mezzo e la possibilità di intervenire, in caso di pericolo improvviso, sono minime! :wink_:
Ecco, appunto :) per il legislatore è la stessa cosa se vai in giro senza tenere una mano (o due) sul manubrio