Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
cè qualche video da poter ricattare il presidente ?????:w00t::w00t::w00t:
c'è un video on board girato da uno che sale in moto.....ma è molto lento.....non può essere il pres....
-
Citazione:
Ossigenato
io sono spesso in Futa......a tirare...la conosco come le mie tasche....e con la Kawa...andavo discretamente bene.....e fino al mese scorso ...le passavo in impennata..le street......:rolleyes:
:rolleyes::rolleyes:.. ?!?!... se eri tu non mi hai passato in impennata, ma bensì ti ho fatto segno io con la mano di passare...
questo kawa era in maglietta a maniche lunghe, jeans, e scarpe da ginnastica..:rolleyes:
Citazione:
giova66
c'è un video on board girato da uno che sale in moto.....ma è molto lento.....non può essere il pres....
:dry:
-
Citazione:
Disagiato
A Loiano "centro" c'era il mercato domenica.....
Nessun avvistamento di telecamerina........
-
Citazione:
giova66
trovata una microcamera rossa nei pressi di Loiano.....è di qualcuno?
azzzzzzzzzzzz è la mia camera con cui faccio i fimlini a luci rosse.................ehm........non accenderla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Disagiato
:rolleyes::rolleyes:.. ?!?!... se eri tu non mi hai passato in impennata, ma bensì ti ho fatto segno io con la mano di passare...
questo kawa era in maglietta a maniche lunghe, jeans, e scarpe da ginnastica..:rolleyes:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:.......
-
Citazione:
Ossigenato
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:.......
eri tu si o no??:rolleyes:
-
Citazione:
Disagiato
eri tu si o no??:rolleyes:
mi ricordo benissimo...perchè le street le guardo tutte,sarà stato un mese fà..eravate in 2...quello dietro mi ha fatto incaxxare non riuscivo a passarlo andava di qua e di là.....e poi ho passato te....che cmq corri bene e sei veloce......
ciao alla prossima :oook:
-
Citazione:
Ossigenato
mi ricordo benissimo...perchè le street le guardo tutte,sarà stato un mese fà..eravate in 2...quello dietro mi ha fatto incaxxare non riuscivo a passarlo andava di qua e di là.....e poi ho passato te....che cmq corri bene e sei veloce......
ciao alla prossima :oook:
bwuahahahhahaha mamba.....:ph34r::ph34r:...poveraccio ha poco più di 40 anni, e non sà guidare..:D:D
cmq mi devi dare il tuo cell... non ho più nessuno che mi stà davanti, e oltre ad annoiarmi, NON RIESCO A MIGLIORARMI...:cry:...:biggrin3:
-
Citazione:
Disagiato
bwuahahahhahaha mamba.....:ph34r::ph34r:...poveraccio ha poco più di 40 anni, e non sà guidare..:D:D
cmq mi devi dare il tuo cell... non ho più nessuno che mi stà davanti, e oltre ad annoiarmi, NON RIESCO A MIGLIORARMI...:cry:...:biggrin3:
:smoke_: pensa a portare quel grasso e cellulitico culo a casa piuttosto....se vuoi migliorarti fallo con la ps3
-
Citazione:
yatta
:smoke_: pensa a portare quel grasso e cellulitico culo a casa piuttosto....se vuoi migliorarti fallo con la ps3
ahhahahahahahahahahah