Visualizzazione Stampabile
-
perchè agv non ti convince??!!:blink:
il problema che il rivenditore agv c'è l'ho nel mio paese, e quindi posso provarlo, mentre bell devo comprarlo a fiducia su internet!!!!
se qualcuno sa qualcosa a livello qualitativo su questi caschi, parli ora o taccia per sempre!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ombradelvento
il problema che il rivenditore agv c'è l'ho nel mio paese, e quindi posso provarlo, mentre bell devo comprarlo a fiducia su internet!!!!
se qualcuno sa qualcosa a livello qualitativo su questi caschi, parli ora o taccia per sempre!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Lo compri taglia s, poco dopo diventa m e così via.
-
Citazione:
ombradelvento
guarda le finiture e confrontalo con altri caschi di pari gamma..e poi mi racconti...usa plastiche un po' economiche ed interni standard...e cmq la calzata e' un po' strana...almeno, a me nn andava bene...i 3 modelli di punta nn mi entrano proprio...:sick: hanno l'imbocco strettissimo..andranno bene x vale rossi...ma x me proprio no :biggrin3:
poi se t piace prendilo..ma di certo x cio' che costa la agv e' un po' sopravvalutata...:rolleyes:
-
Ho capito, ho capito!!!! prendo il bell!!!!!!!:biggrin3:
ma non è che prendete la percentuale?!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
ombradelvento
Io pure m'ero fissato con l'Agv un po' di tempo fa(il ti-tech),uno dei top di gamma,bè il rivenditore aveva anche Arai e credimi l'Agv è + economico come materiali usati,cosi' mi son comprato l'AraiChaser(che top di gamma nn è),dammi retta,nn c'è storia come finiture!!!....poi se dicono che il Bell è pari +o- ad Arai,fossi in te nn avrei dubbi!:wink_:
P.s. l'Arai poi me l'hanno rubato!:cry:
-
Citazione:
ombradelvento
:wink_:
-
Citazione:
ombradelvento
si..io devo riscuotere a breve quella de lo zar...:rolleyes::tongue:
Citazione:
Lo zar
Io pure m'ero fissato con l'Agv un po' di tempo fa(il ti-tech),uno dei top di gamma,bè il rivenditore aveva anche Arai e credimi l'Agv è + economico come materiali usati,cosi' mi son comprato l'AraiChaser(che top di gamma nn è),dammi retta,nn c'è storia come finiture!!!....poi se dicono che il Bell è pari +o- ad Arai,fossi in te nn avrei dubbi!:wink_:
P.s. l'Arai poi me l'hanno rubato!:cry:
:wink_::rolleyes::wink_:
-
Citazione:
everts76™
si..io devo riscuotere a breve quella de lo zar...:rolleyes::tongue:
Avevamo detto il 5% giusto?:rolleyes:
-
Citazione:
Lo zar