Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
Buongiorno anche alle "patate" :biggrin3:
:love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2:
-
Citazione:
AVP191
...mica posso legarli tutti!!!:mad:
sono troppi!:biggrin3:
Accidenti solo quelli dei bulbi capilliferi son scesi in sciopero............
Che disdetta ..........:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Buongiorno a tutti!!!:w00t:
-
Citazione:
Fulvioz
Io farei a gara chi si sveglia dopo... :dry:
Allora non partecipate perche vinco io
BUON DI A TUTTI MI SONO APPENA SVEGLIATO:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: IL SOLE E GIA ALTO E LA TEMPERATURA E MITE GLI UCCELLINI CINGUETTANO:tongue: :tongue:
-
Citazione:
orso
cosi' vi voglio....MASSICCI E TESTOSTERONATI:wink_:
Orso, digli tu qualcosa a sti rompi....:coool:
:biggrin3:
PS Posso dire una cosa? Cacchio, dopo lo "scrocchio" che hai fatto, Orso, c'hai davvero uno spirito encomiabile e tosto!Non molli mai!!!!!!!:wink_:Io non so a quest'ora in quale stanza buia stavo ad incaxxarmi eccetera.....o depresso...non so..però...GRANDE ORSO!!!!!!
-
Citazione:
Ghino
Accidenti solo quelli dei bulbi capilliferi son scesi in sciopero............
Che disdetta ..........:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
s t r o n * ***
-
Citazione:
Saraceno
Buongiorno a tutti!!!:w00t:
Buongiorno Saraceno!!
Dunque: approfittando della tua momentanea assenza, il dott speed ti ha preso in giro e ghino subito appresso!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
VIULEEEEEEEEEEENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:w00t:
-
Citazione:
Lacki
:love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2:
:biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
Buongiorno Saraceno!!
Dunque: approfittando della tua momentanea assenza, il dott speed ti ha preso in giro e ghino subito appresso!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
VIULEEEEEEEEEEENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:w00t:
Già fatto!!!
-
Buongiorno Saraceno....
qui oramai ci si da il buon appetito altro che buogiorno..
vabbè che voi meridionali vi alzate allìo?ra allo'ora...