Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
é che staremmo a guardare il teatrino ... lo scannamento poliridicolo di questi anni ... pazientemente e si sa .... tra i 2 litiganti ... chi se la gode? :D
Ahhh io se potrebbi andressi a vivere in Swissera! :rolleyes:
-
è sempre la stessa tarantella di migliardari
-
Citazione:
winter1969
Mi ripeto
Invadiamo la Svizzera
e speriamo di perdere così diventiamo loro sudditi :biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
Italia-Svizzera: è guerra?
Magari, sarebbe magnifico. Noi si dichiara guerra alla Confederazione, dopo uno o due giorni d'insulti, gli elvetici, approfittando del loro manipolo d'infiltrati capitolini, ci invade, annettendoci :wink_:. Noi si rinasce come provincia del canton Ticino, ed abbiamo risolto tutti i nostri problemi finanziarpolitici :laugh2:
Quoto e straquoto!! Avremmo solo da guadagnarci!
Abbiamo tanto da imparare in fatto di civiltà dai nostri vicini elvetici...
E sia Natan che Turbo-555 lo hanno ampiamente dimostrato rispondendo educatamente alle affermazioni razziste di Dega...
Quanti italiani sarebbero stati altrettanto diplomatici??
-
Citazione:
Wasp675
Quoto e straquoto!! Avremmo solo da guadagnarci!
Abbiamo tanto da imparare in fatto di civiltà dai nostri vicini elvetici...
E sia Natan che Turbo-555 lo hanno ampiamente dimostrato rispondendo educatamente alle affermazioni razziste di Dega...
Quanti italiani sarebbero stati altrettanto diplomatici??
in effetti a Dega la diplomazia non piace ... :tongue:
non lo si é più visto .... :dry:
DAi, non prendertela, anche se i tuoi avi non erano più italiani di quanto non lo fossero svizzeri i miei ... che te frega! :biggrin3:
-
Citazione:
natan
in effetti a Dega la diplomazia non piace ... :tongue:
non lo si é più visto .... :dry:
DAi, non prendertela, anche se i tuoi avi non erano più italiani di quanto non lo fossero svizzeri i miei ... che te frega! :biggrin3:
Mi sa che si è reso conto di aver fatto una gaffe non da poco ed è fuggito a Timbuctù:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
Italia-Svizzera: è guerra?
Magari, sarebbe magnifico. Noi si dichiara guerra alla Confederazione, dopo uno o due giorni d'insulti, gli elvetici, approfittando del loro manipolo d'infiltrati capitolini, ci invade, annettendoci :wink_:. Noi si rinasce come provincia del canton Ticino, ed abbiamo risolto tutti i nostri problemi finanziarpolitici :laugh2:
E ci liberiamo dal regno delle due sicilie???
:biggrin3:
-
:smoke_: non rispondo ...potrei essere di parte.....:cipenso: ehm quale pero' ??????..........:senzaundente:
p.s. giu' le mani da Natan....
-
Estradissione per tutti gli Itagliani in Suissera!
-
Citazione:
DocHollyday
Estradissione per tutti gli Itagliani in Suissera!
anche tttony....:wub: