Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
:blink::blink::wacko:
quoto
-
non a caso annata 93....
-
[QUOTE=everts76™;2644227]fammi sapere :rolleyes::wink_: grazie!
gia'...come l'rd 500 yamaha...nn frenavano!!! :cry: anche da me son conosciute come "bare" :tongue: pero'...che moto!! :wub:
eh gia
:wub::wub:ne vorrei comprareuna di rg ma costano piu della mia moto in special edition
per dei rottami:biggrin3:
-
Honda RC30.
Direi anche Ducati 916, ma l'hanno tirata avanti per 10 anni in tutte le salse ed ha perso fascino: se ne vedo una in giro ora, più che altro penso che è obsoleta, rispetto al suo passato glorioso. Con l'RC30, dei bei tempi in cui anche in Giappone c'era il coraggio di fare moto di un certo tipo, sarebbe molto diverso.
-
Citazione:
wailingmongi
[
:wub::wub:ne vorrei comprareuna di rg ma costano piu della mia moto in special edition
per dei rottami:biggrin3:
ti capisco...
Citazione:
Warsteiner
Honda RC30.
Direi anche Ducati 916, ma l'hanno tirata avanti per 10 anni in tutte le salse ed ha perso fascino: se ne vedo una in giro ora, più che altro penso che è obsoleta, rispetto al suo passato glorioso. Con l'RC30, dei bei tempi in cui anche in Giappone c'era il coraggio di fare moto di un certo tipo, sarebbe molto diverso.
quoto tutto...pero' il 916 me lo prenderei lo stesso..
-
Citazione:
everts76™
:piango_a_dirotto: :piango_a_dirotto: :piango_a_dirotto:
Lo sò, lo sò !
Scusate il privè. Ma, Stefan, per caso sai dirmi dove si trovano le trasformazioni da Mx a pista ? C'era un servizio su Motocross. Grazie
-
Citazione:
Grigio
:piango_a_dirotto: :piango_a_dirotto: :piango_a_dirotto:
Lo sò, lo sò !
Scusate il privè. Ma, Stefan, per caso sai dirmi dove si trovano le trasformazioni da Mx a pista ? C'era un servizio su Motocross. Grazie
parli del kit motard??
-
Citazione:
Intriplato
avevo sentito dire che ne aveva 3 ma mi pareva una bufala, chiedevo al papito quando si degnerà di rispondere :dry::dry:
ma tu e verts che ne volete sapere di tecnologie tetesche voi pensate ai vs cagiva :laugh2:
Leggo adesso.
La serie K "nacque" modulare: 4 cilindri per la 1000, 3 per la 750, 2 per la 500, uno per la 250, zero per i monopattini....
-
Citazione:
everts76™
parli del kit motard??
No. Trasformazione di un Kx, e non solo. In moto da velocità. Esiste un kit, commerciale
-
Citazione:
DocHollyday
Leggo adesso.
La serie K "nacque" modulare: 4 cilindri per la 1000, 3 per la 750, 2 per la 500, uno per la 250, zero per i monopattini....
:risate2::risate2::risate2: