Visualizzazione Stampabile
-
io ho Mediaset Premium, non è male
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpeedTom
capisco,bhe per ora faccio una aggiornata,poi quando ho un po di tempo reinstallo in todo
alla fine se puoi salvarti quello che ti interessa su un dvd......fai presto..
installi exnovo e poi trasferisci quello che ti interessa...infondo è buona abitudine in ogni caso farsi dei BK.... :wink_:
-
Citazione:
D74
boia se merita...... unica cosa se vuoi apprezzarlo a pieno con EXT4 devi fare una installazione ex novo..... l'upgrade di versione funziona ma ti lascia il vecchio filesystem.
:wink_:
per i driver ect è la logica che è parecchio differente in ubuntu.
provalo è più facile a farsi che a dirsi.... :wink_:
eh ma per molte applicazioni devi usare wine,e se il pc che usi e' un po datato fai parecchia fatica
-
Citazione:
American11
eh ma per molte applicazioni devi usare wine,e se il pc che usi e' un po datato fai parecchia fatica
dipende...... per i pc datati linux funge decisamente meglio di windows......
Citazione:
Alternate Edition: permette di effettuare installazioni specializzate. Utile per installare il sistema su computer che dispongono di una memoria RAM inferiore a 256 MB, il sistema installato sarà poi lo stesso dell'edizione Desktop;
con windows si deve tornare indietro di mooooolto..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
per le applicazioni i più se si va a vedere non hanno alcun bisogno di windows....poi se si parla di abitudine..
-
Citazione:
yatta
Bel colore !
Marroncino cacchetta :tongue:
-
Citazione:
Certo85
Bel colore !
Marroncino cacchetta :tongue:
windows se lo sogna...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
beh sempre meglio di questo sfondo...
http://2.bp.blogspot.com/_fLmqQ3pMUv...bluescreen.jpg
-
Hehe compiz è tamarro duro :D
E' anche abbastanza inutile però... oltre i 2 o 3 effetti tutti gli altri servono solo per fare i fighi ma sono abbastanza scomodi.
-
Citazione:
Certo85
Hehe compiz è tamarro duro :D
E' anche abbastanza inutile però... oltre i 2 o 3 effetti tutti gli altri servono solo per fare i fighi ma sono abbastanza scomodi.
si heeheh
ma alcune cose sono utili. :wink_:
-
Citazione:
gia_81
ma uno che ha usato solo windows, ha qualche speranza di riuscire ad installare i driver o i software ??? senza diventare matto ??
riesco a trovare i driver per il mio modem/stampante/vga/mainboard/audio ecc ecc ????
esistono i programmi di condivisione file tipo emule/torrent ???
è una vita che vorrei installarlo ma ho paura di non riuscire ad usarlo...
Tutte le maggiori case produttrici di componenti hardware rilasciano i propri driver anche per Linux e OS X, controlla solo che corrisponda la versione del kernel.
-
esistono ovviamente programmi per il p2p e per torrent.....anzi diciamo che per questi ultimi linux è avanti.
per i driver nel sistema che installi c'è praticamente il 90% di quello che ti serve, il restante 09% lo installi con 2 click... solo 01% può rimanere ostico.