Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tiger1050cayenneturbo
se con la ss la è incredibile, con la Duke come è?:coool:
azzo che paragone....che fai "filosofo" di cognome?:tongue::tongue:
-
Citazione:
everts76™
cmq prendo atto che hai scelto la porsche piu' brutta della storia (almeno l'hai presa turbo) e la triumph piu' brutta della storia...quindi a livello di gusti lasci alquanto a desiderare :biggrin3::biggrin3:
la porsche cayenne è la regina dei suv, e la tiger 1050 è la regina delle suv a 2 ruote, se non comprendi questo, credo che ti dovrò dare un'ammonizione:biggrin3::tongue::biggrin3:
e quali sarebbero secondo te le regine dei suv e delle triumph?
Citazione:
massimio
azzo che paragone....che fai "filosofo" di cognome?:tongue::tongue:
non si risponde a una domanda con una domanda, non te lo hanno insegnato?:coool::wacko:
-
io ho avuto il 900 ss e nel 92 era una gran moto agile maschia con un bel motoretto, ovvio che se la confront con le moto di ora non ne esce viva........però è ricca di fascino ed era una moto che nel 92 montavi gli scarichi ed era perfetta aveva freni e sospensioni ottime.........a differenza di qualche altra moto che si arrugginisce non frena e ha le sospensioni della vespa px.......:biggrin3:
cmq la migliore di categoria
http://www.motorcyclenews.com/upload.../01ktm-smt.jpg
una spanna sopra le altre..............
dicmao che se il tiger 1050 è il cayenne questa sopra è una gemballa.........
-
Citazione:
MrTiger
io ho avuto il 900 ss e nel 92 era una gran moto agile maschia con un bel motoretto, ovvio che se la confront con le moto di ora non ne esce viva........però è ricca di fascino ed era una moto che nel 92 montavi gli scarichi ed era perfetta aveva freni e sospensioni ottime.........a differenza di qualche altra moto che si arrugginisce non frena e ha le sospensioni della vespa px.......:biggrin3:
Q8:yess::yess:
-
Citazione:
tiger1050cayenneturbo
la porsche cayenne è la regina dei suv, e la tiger 1050 è la regina delle suv a 2 ruote, se non comprendi questo, credo che ti dovrò dare un'ammonizione:biggrin3::tongue::biggrin3:
e quali sarebbero secondo te le regine dei suv e delle triumph?
:
la regina dei suv e' la boriosita' e la regina delle triumph e' la mia speed...
ora puoi ammonirmi :biggrin3:
Citazione:
MrTiger
si...soprattutto con le borse laterali...:laugh2:
-
Citazione:
everts76™
grazie 1000! nn so come faccia ad averla, ma magari lo contatto...sembra un'azienda che affitta mezzi...:wacko:
nn mi devi mai nulla...al limite una birra :tongue:
in effetti sembra proprio un noleggio pero magari senti cosa ti dicono..sul giornale non c'era scritto prezzo e niente quindi piu delle informazioni che ti ho scritto non so proprio purtroppo:wacko:!
ok dai una birra un giorno ce la facciamo:biggrin3:!
-
Citazione:
wailingmongi
in effetti sembra proprio un noleggio pero magari senti cosa ti dicono..sul giornale non c'era scritto prezzo e niente quindi piu delle informazioni che ti ho scritto non so proprio purtroppo:wacko:!
ok dai una birra un giorno ce la facciamo:biggrin3:!
magari la noleggiano x la pista :biggrin3::biggrin3:
si....ok x la birra! :tongue:
-
Citazione:
everts76™
magari la noleggiano x la pista :biggrin3::biggrin3:
si....ok x la birra! :tongue:
beh hai sentito?
-
chiamo domani...
sto valutando anche altre moto
-
non ci ho capito una mazza......ed ho letto tutti i post...............mah........boh........