Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antriple
noooo mi si stanno cariando i denti!!!!
prrrrrrrrrrrrrrrrrrr
insensibileeeee :dry::dry::dry:
:biggrin3:
-
Citazione:
Mamba
:oook:...sicuramente meglio......
Tu non credo proprio :rolleyes:
-
Citazione:
winter1969
Per me è uno svago,purtroppo ho conosciuto qualche utente,spero che gli altri siamo meglio.
io se sei quella in avatar gradirei conoscerti al + presto, da dove scrivi ? :wub:
-
ma chi ha aperto questo post???
-
Citazione:
Intriplato
io se sei quella in avatar gradirei conoscerti al + presto, da dove scrivi ? :wub:
:ph34r: Ora mi è cresciuta un pò di peluria ma mi faccio la ceretta e corro da te :biggrin3:
-
Il forum TCP è come la piazza del mercato dell'antica Roma.
Tutti prima o poi vi entrano per conoscere, vendere, litigare, condividere o vivere bei momenti con qualcuno che come lui ha cose in comune da dire.
E' un "luogo virtuale" ma molto reale poichè prima o poi ci si incontra (in pista, al passo, in birreria, in fiera...) e ci si conosce dal vero.
Il risultato è una condivisione di passioni proprio come accade entrando in una piazza durante la vita reale.
E adesso andate tutti affank...o ! :biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
Per me è uno svago,purtroppo ho conosciuto qualche utente,spero che gli altri siamo meglio.
Io sono già fuori gioco! :dry:
-
-
per me, nient'altro che una comitiva d'amici.. chi piu chi meno..con tutti i pro e i contro che comporta
-
Citazione:
bagarre
per me, nient'altro che una comitiva d'amici.. chi piu chi meno..con tutti i pro e i contro che comporta
Q8