Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
va be ma al tday toccarsi la trippa è normale sei tu che ne stai facendo una questione di stato ;)
Giuliana non ha fatto nulla diche, perlomeno con me :ph34r::ph34r:
io una questione di stato? :ph34r:
ma se manco c'ero :laugh2:
mi sa che non ci siam capiti :tongue:
vabbò tranqui, resta il fatto che comunque chiunque abbia ideato quelle maniglie da mettere sul serbatoio probabilmente non è uno che la moto la usa :dry::ph34r:
-
allora precisaimo...se c'ero non ero io...e se ero io non c'ero....ahahahah non ci ho capito una mazza...ahahah...ma cmq sul serio non ricordo ma se lui si riferisce alla notte del sabato sarebbe anche possibile che io non ricordi nulla:laugh2::laugh2::laugh2: cmq a me le ciccette piacciono..:rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
....cmq a me le ciccette piacciono..:rolleyes:
buongustaia :rolleyes::laugh2:
-
Io... é meglio che non espliciti a quale maniglia si attacca altrimenti mi bannano.
-
Citazione:
Mr. White
Io... é meglio che non espliciti a quale maniglia si attacca altrimenti mi bannano.
io lo chiamo "maniglione", poi non so voi :smoke_::laugh2:
-
...sono l'omologo del volante di plastica con la ventosa!
:risate:
-
:risate2:
Citazione:
Geez
-
no, se tampono mi trancio i marroni
-
Citazione:
Geez
Come la famosa frase del celebre film "caspio non me lo ricordo ora":ph34r:...
"TIE'... ATTACCATE AR MANICO DE LA PANZA"
il film cos'era???? I soliti ignoti??? Brutto invecchiare...
-
Citazione:
papitosky
no, se tampono mi trancio i marroni
E' stata la mia osservazione quando le ho viste, ma ho parlato con il progettista, mi ha spiegato che hanno fatto le prove con i manichini e pare che per la loro forma non siano particolarmente aggressive nei confronti dei "gioielli".
L'uso delle Vinxx grip direi che non è limitato alle supersportive(anche se sono queste le moto dove potrebbero essere più utili, data la presenza di maniglioni sulle moto più turistiche), l'osservazione che il tappo del serbatoio è piuttosto lontano non è sbagliata, però la forma delle maniglie consente davvero di far stare il passeggero più comodo, molto aderente al pilota, questo si, ma senza pesargli addosso. E in frenata le maniglie consentonodi puntare le braccia evitando un ulteriore trasferimento di carico.
Da montate non sono certo un gioiello di estetica (ma sono le meno peggio che ho visto, rispetto a soluzioni analoghe realizzate con cinghiaggi) il supporto fisso quasi non si nota.
Naturalemente hanno un senso solo se si va spesso in due e se si ha la voglia di camminare un pò (in due secondo me si deve andare parecchio più piano..)
Direi che sono un gadget..per appassionati con soldi da spendere, ma non sono del tutto inutili:wink_: