Visualizzazione Stampabile
-
dottore te l'appoggio in pieno :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
allora visto che siamo un grannumero di iscritti (amici)bel e sinceramente mi sento molto legato e abbiamo moltissime convenzioni e altri sconti vari se uno dice che è del FORUM di TRIUMPHCHEPASSIONE .............
VI LANCIO L'IDEA DI UNA TESSERA CON TANTO DI NOME ( magari anche il nick relativo) LOGO ... Io personalmente la farei ... mi piacerebbe averla nel mio portafoglio ...... è ovvio che è facoltativa anche perchè ha un costo ..........
a voi la parola .
La voglio, la voglio!!!:w00t:
-
Anche per me si può fare.... :wink_:
Sull'utilità... si potrebbe verificare nick e numero tessera per accdere alle convenzioni sul forum... giusto per evitare quelli che si registrano solo per prendere qualcosa in convenzione... :rolleyes:
Boh, io l'ho buttata lì.. se poi si fa e non serve a niente.... beh io la voglio lo stesso.. :D :D :D
-
azz. vedo che comunque piace l'idea ...
-
Citazione:
dott_speed
azz. vedo che comunque piace l'idea ...
ASSOLUTAMENTE SI!!:w00t:
-
Ottima idea dott!:w00t:
Poi, però, devo cambiare portafoglio: tra tutte le tessere e carte e cartine....sembra che in tasca c'ho una calibro 38 invece del portafoglio...:sick:
-
Citazione:
AVP191
Ottima idea dott!:w00t:
Poi, però, devo cambiare portafoglio: tra tutte le tessere e carte e cartine....sembra che in tasca c'ho una calibro 38 invece del portafoglio...:sick:
ahahahah, c ho lo stesso problema!!!!:cry: :cry: :cry: :cry:
-
"TESSERA"che te lo dico a fare,spettacolo mi piace!!
-
Citazione:
GreenArrow
Non ho capito a cosa ci servirebbe una tessera.
Per il momento, non servirebbe a nulla.
-
Citazione:
bert
Anche per me si può fare.... :wink_:
Sull'utilità... si potrebbe verificare nick e numero tessera per accdere alle convenzioni sul forum... giusto per evitare quelli che si registrano solo per prendere qualcosa in convenzione... :rolleyes:
Boh, io l'ho buttata lì.. se poi si fa e non serve a niente.... beh io la voglio lo stesso.. :D :D :D
anche magari con 1 codice progressivo segreto che lo sa solo chi la puo vedere