Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
obrady
Mah se dici xe c hanno il culone puo' esser vero ma ti assicuro che i miei 4-500 km in un igorno me li son fatti anche io senza particolari problemi...ripeto il compromesso giusto per me era questo. Non sono affezionato ne al marchio ne agli inglesi :laugh2:...se quando la dovro' cambiare la moto che mi fara' il gioco sara' una non triumph non avro' problemi a cambiare...
e per rimanere on topic direi che la street e' sicurmaente meno adatta allo scopo (al mio)
1600 in tre giorni col daytona pistolato circa 9 ore di moto consecutive ogni giorno................il problema delle obesotte senza culo e che non ci puoi mettere i bagagli senza diventare scemo.........idem la street...
[IMG]http://www.jack******.com/images/parts/A9518026.jpg[/IMG]
:coool:
-
Citazione:
MrTiger
1600 in tre giorni col daytona pistolato circa 9 ore di moto consecutive ogni giorno................il problema delle obesotte senza culo e che non ci puoi mettere i bagagli senza diventare scemo.........idem la street...
[IMG]http://www.jack******.com/images/parts/A9518026.jpg[/IMG]
:coool:
Secondo me quelle borse li o roba simile ci stanno anche sulla MY08...poi se vuoi organizzare un test ride di qualche centinaio di km ad anno nuovo io partecipo cosi mi fai vedere quelle strade che fotografi :tongue:
-
mi avete convinto prendo la speed
-
Citazione:
matteo.micheli
č la mia prima moto, ma ne ho guidate alcune (anche la street di un mio amico) ma come puoi capire non sono sicuramente esperto...anzi!!sono alto 1.72 x 65 kg.....:cry:
allora per me street forever ..... č una bicicletta e ti mette subito a tuo agio ...... fai uno sforzo e prendi la R che non te ne pentirai.......... terrā sicuramente + il prezzo in proporzione alla speed un domani che dovrai venderla.
-
concordo........street r a go-go
-
provale se puoi e scegli quella che ti soddisfa di piu!!!io ho una speed , e vecchia come progetto ,non ha le prestazioni brutale,o il suo fascino come dicono tanti....,pero tutte le volte che la uso ho sempre il sorriso stampato in volto!!secondo il mio modesto parere di motociclista da due soldi la dote piu importanta che deve avere una moto e che deve essere divertente!!