Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
....pure bambino viziato....
Un calciatore che non ha vinto una sega, se dice una cosa del genere "difende giustamente i suoi diritti".... Rossi che ha vinto 9 mondiali ma, per anagrafe (30 anni) e legge del marketing, viene messo sullo stesso piano degli altri (malgrado abbia trasformato un cancello nella moto migliore), viene definito "bambino viziato".
Che tristezza!
fai del bene !!!
-
Citazione:
ianez72
ma realisticamente parlando secondo me dalla yamaha rossi non lo schioda nessuno:w00t::biggrin3::wink_:
Non lo si diceva anche quando era in Honda? Rossi non è certo tipo da "sedersi" sugli allori, secondo me cercherà nuovi stimoli! in fondo in Yamaha che altro può fare? E' arrivato che la moto era una porcheria e l'ha sviluppata, ci ha vinto i mondiali e ha bastonato colui che è stato probabilmente scelto per rappresentare il futuro della Yamaha (Lorenzo)
:wink_:
-
a me vale piace di brutto ma non capisco come mai soffra cosi il suo compagno di squadra...certo lui ha fatto la storia della yamaha in motogp ma non dovrebbe temere cosi lorenzo anche se molto forte
-
Citazione:
crisgas
a me vale piace di brutto ma non capisco come mai soffra cosi il suo compagno di squadra...certo lui ha fatto la storia della yamaha in motogp ma non dovrebbe temere cosi lorenzo anche se molto forte
non credo che lo tema, ma dover dare tutti i dati ad un rivale di certo non fa piacere.
-
Citazione:
DocHollyday
....pure bambino viziato....
Un calciatore che non ha vinto una sega, se dice una cosa del genere "difende giustamente i suoi diritti".... Rossi che ha vinto 9 mondiali ma, per anagrafe (30 anni) e legge del marketing, viene messo sullo stesso piano degli altri (malgrado abbia trasformato un cancello nella moto migliore), viene definito "bambino viziato".
Che tristezza!
Piu' che chiaro...
-
Citazione:
Sim1
Non lo si diceva anche quando era in Honda? Rossi non è certo tipo da "sedersi" sugli allori, secondo me cercherà nuovi stimoli! in fondo in Yamaha che altro può fare? E' arrivato che la moto era una porcheria e l'ha sviluppata, ci ha vinto i mondiali e ha bastonato colui che è stato probabilmente scelto per rappresentare il futuro della Yamaha (Lorenzo)
:wink_:
vero ma come ho detto benvenga rossi in ducati
la mia era solo una considerazione di tempo magari non vuole perdertempo ha sviluppare la desmo ma vincere il piu' possibile sono passati ormai anni dal tempo della honda bo si vedra'
ma secondo me questanno sicuro resta in yamaha:wink_:
-
Citazione:
F@bio
QUI :rolleyes:
piccolo bambino viziato.....
viziato?!?!?!?:blink::blink:
Rossi è l'unico che se lo può permettere.....
ed è anche l'unico che ha le palle di poter dire e fare una cosa del genere....
chi altro con una moto efficace come la yamaha (che fra l'altro è diventata vincente da quando rossi mollò la honda che andava anche lei da dio) ha il coraggio di andare in ducati sapendo il rischio che corre?!?!!?
solo chi sa ed è sicuro di poter vincere con qualsiasi cosa sotto il culo....:wink_:
I viziato sono altri....
mah..........:ph34r::wacko:
-
Citazione:
D74
non credo che lo tema, ma dover dare tutti i dati ad un rivale di certo non fa piacere.
E finalmente mi tocca straquotarti....aggiungici che Lorenzo vuole pure partecipare allo sviluppo della moto....penso che sia giusto da parte di Rossi, dopo aver ridato lustro alla Yamaha, cercare di avere una moto cucita su di lui!
Ricordate che durante l'anno Lorenzo aveva fatto intendere di restare in Yamaha solo se gli lasciavano sviluppare la moto?
Questo non è pure un "O IO O NIENTE"?
Rossi, dall'alto dell'ennesimo titolo, ha aspettato la fine del mondiale per dire o la moto la sviluppo io ed io soltanto o me ne vado a sviluppare un'altra moto sempre da solo....
Perdonatemi ma ha tutte le ragioni del mondo!
Citazione:
F@bio
QUI :rolleyes:
piccolo bambino viziato.....
Rosicone....lui pote!
-
Citazione:
D74
diciamo che non gli piace il metro di confronto,
e che tutto quello che si dava per scontato su rossi
è stato messo in dubbio oppure addirittura cancellato,
e che se il prossimo anno dovesse imboccare la strada sbagliata per lo sviluppo sarebbe costretto a seguirla fino alla fine.
il marziano ha vinto il titolo
ma è molto piu' umano e fallibile del solito,
in piu' non conta il tuo passato
in moto gp se vuoi rimanerci da protagonista devi costantemente continuare a vincere,
altrimenti ti ritrovi un suzu oppure in hayate.
il passato è fuffa.
i 9 titoli sono fuffa,
domani perdi?
ciao e festa finita.
-
Citazione:
emz
diciamo che non gli piace il metro di confronto,
e che tutto quello che si dava per scontato su rossi
è stato messo in dubbio oppure addirittura cancellato,
e che se il prossimo anno dovesse imboccare la strada sbagliata per lo sviluppo sarebbe costretto a seguirla fino alla fine.
il marziano ha vinto il titolo
ma è molto piu' umano e fallibile del solito,
in piu' non conta il tuo passato
in moto gp se vuoi rimanerci da protagonista devi costantemente continuare a vincere,
altrimenti ti ritrovi un suzu oppure in hayate.
il passato è fuffa.
i 9 titoli sono fuffa,
domani perdi?
ciao e festa finita.
Diciamo che vincere è fondamentale....infatti gli altri che perdono non devono parlare....devono tacere.
Il tuo discorso non fa una piega....thanks