Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabietto978
:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
monterei anche un sidecar:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Citazione:
papitosky
di solito in due
http://www.forumtriumphchepassione.c...ine=1252146184
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
-
-
Citazione:
Intriplato
d'inverno la consorte dà forfet e viene sostituita dal piccolo di famiglia:nel side il passeggero è importante :wink_:
-
Citazione:
papitosky
d'inverno la consorte dà forfet e viene sostituita dal piccolo di famiglia:nel side il passeggero è importante :wink_:
:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
vi chiedo questo perche appena mi ero messo con la ragazza mi piaceva portarla ma ora dopo piu di tre anni che stiamo insieme preferisco che stia
a casa...probabilmente l'amore verso di lei è diminuito e si nota anche in questo. :wacko:
anche a voi è successo una cosa simile?
-
Citazione:
yamme
vi chiedo questo perche appena mi ero messo con la ragazza mi piaceva portarla ma ora dopo piu di tre anni che stiamo insieme preferisco che stia
a casa...probabilmente l'amore verso di lei è diminuito e si nota anche in questo. :wacko:
si
-
Citazione:
yamme
Meglio soli sulla vostra triumphina o con la donna dietro????
Che domande fai?:wacko:
Citazione:
yamme
http://i33.tinypic.com/2gvj3wl.gif
-
Hem...scusate l'incursione.....in moto è molto più bello andarci per proprio conto che non come zavorrina...per cui anche per le donne è meglio avere la propria moto....ogni tanto però essere in due....può essere diciamo...interessante....io ho provato entrambe le esperienze......e penso sia proprio così...almeno guardando alla cosa dal punto di vista della donna!
-
Non avendo (almeno non più) una vocazione corsaiola amo portare con me il mio dolce terzo, anche perchè ho pochi amici motociclisti e dopo un po' andare in giro sempre solo mi annoiava. Quindi via libera alla zavorrina con grande entusiasmo da parte di entrambi. Per quanto riguarda la responsabilità del passeggero, beh quella c'è anche in macchina e comunque, con ogni mezzo di locomozione, cerco di avere 100 occhi e fare molta attenzione.