Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tixi
nuova hornet o gsr 600?
si trova a quel prezzo,con pochi km,anche se esteticamente non sono il massimo si possono aggiustare....:tongue:
Ok, ma scordati i viaggi... il bauletto... il passeggero comodo
Se Hornet, io comunque prenderei una versione 2002 (codino a punta): quella meglio riuscita esteticamente
La cercherei con molti km (tanto il motore e' indistruttibile) e magari un po' rovinata.
Mi fisserei un budget - in questo periodo soprattutto - di massimo 3000 euro compreso passaggio.
Con i soldi risparmiati, 1500 euro, la sistemerei come dico io :wink_:
-
Citazione:
tixi
con questi cifra,che moto prendereste voi...che si possa anche usare per una lunga gita con zavorrina...al popolo triumph larga sentenza:tongue::biggrin3:
Un'Africa TWIN....
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Se Hornet, io comunque prenderei una versione 2002 (codino a punta): quella meglio riuscita esteticamente
La cercherei con molti km (tanto il motore e' indistruttibile) e magari un po' rovinata.
Mi fisserei un budget - in questo periodo soprattutto - di massimo 3000 euro compreso passaggio.
stessa idea...ma mi piacerebbe farlo con la nuova o con il gsr....:wink_:
-
Citazione:
tixi
stessa idea...ma mi piacerebbe farlo con la nuova o con il gsr....:wink_:
Premettendo che non conosco le quotazioni, do per scontato che la nuova ti costi un po' di piu' :rolleyes:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Buon programma,primo step forcelle e poi sei ok:yess::yess:
-
Citazione:
Andre3
Buon programma,primo step forcelle e poi sei ok:yess::yess:
Eh no :rolleyes:
Da ex possessore di Hornet ti garantisco che il primissimo step e' un buon monoammortizzatore, quasi indispensabile
La forcella solo dopo :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Eh no :rolleyes:
Da ex possessore di Hornet ti garantisco che il primissimo step e' un buon monoammortizzatore, quasi indispensabile
La forcella solo dopo :wink_::wink_::wink_:
:yess::yess:
vero cio' che tu dici:wink_:
Con 1500 euro ce la si puo' fare a far tutto
-
io con 4500 euro prenderei una bella Honda VTR SP 2. Mi è sempre piaciuta 1 sacco!!!
-
Citazione:
NEMO
io il nuovo tènèrè!
costa poco ed offre tanto.
GRANDE!!!!!:laugh2::laugh2:
Comunque anche per un usato è presto per trovare la mia moto a quel prezzo.
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Premettendo che non conosco le quotazioni, do per scontato che la nuova ti costi un po' di piu' :rolleyes:
se ne trovano 4500....
i gsr a meno ma non conosco quest'ultima e i problemi ai canotti non sò se sono veritieri...