Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tixi
così mi ha detto----:cry:
magari scherzava....
attento perchè difficilmente si sta bene col ritorno ciao.
-
Citazione:
speedcane
BRUTTA STORIA!
I PRIMI PERIODI SONO I PEGGIORI,POI VIA VIA TROVERAI IL TUO EQUILIBRIO E TI SEMBRERA' ADDIRITTURA DI STAR MEGLIO DI PRIMA!
GLI AMICI SONO L'UNICA ANCORA DI SALVATAGGIO!
sfogati in qulche modo buttati molto sullo sport che aiuta tantissimo oltre gli amici ovvio!
-
Citazione:
bob modz
attento perchè difficilmente si sta bene col ritorno ciao.
lo sò bene ti ringrazio...appena si può si fà un bel giro----
-
Citazione:
tixi
così mi ha detto----:cry:
magari scherzava....
meglio di no.... credimi
in questo momento hai tutto aperto davanti
non tornare indietro
-
La tristezza così come la felicità non sono cose che esistono e puoi trovare per strada, sono cose che sono dentro di noi; cerca di non far dipendere la tua gioia, le speranze ed i tuoi sogni da eventi e comportamenti esterni e che non puoi modificare. Non vivere nel ricordo e non proiettarti nel futuro, vivi il tuo presente così come è, se vedi che è un momento di tristezza non identificarti con essa, guardala e di a te stesso che tu non sei la tua tristezza, essa non è te, così come è venuta andrà via.
A tal proposito ti dico che le letture di Anthony de Mello sono ottime, a partire da "messaggio per un Aquila che si crede un pollo".
-
Citazione:
DocMarco
La tristezza così come la felicità non sono cose che esistono e puoi trovare per strada, sono cose che sono dentro di noi; cerca di non far dipendere la tua gioia, le speranze ed i tuoi sogni da eventi e comportamenti esterni e che non puoi modificare. Non vivere nel ricordo e non proiettarti nel futuro, vivi il tuo presente così come è, se vedi che è un momento di tristezza non identificarti con essa, guardala e di a te stesso che tu non sei la tua tristezza, essa non è te, così come è venuta andrà via.
A tal proposito ti dico che le letture di Anthony de Mello sono ottime, a partire da "messaggio per un Aquila che si crede un pollo".
sabato lo vado a prendere sicuro:wink_:
-
:biggrin3:bel libro l'ho letto,e ogni tanto quando qualcosa non va....me lo ripasso
-
-
Sostanzialmente svela i segreti del "pensiero positivo", ora non vado oltre perché non vorrei violare le regole del forum, comunque è il primo di una serie di testi sullo stesso tema. Per approfondire basta che fai una googlata mettendo il titolo, o se vuoi in email privata.
-
mi spiace tixi!
tieni duro ... vedrai che passerà e andrai avanti.. la vita deve continuare