Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
badsephirot
mh.... domani vado a prenderlo lo avevo prenotato ma ho avuto una settimana d'inferno.... avevo in mente di andare a funghi sto we, ma mi sa che starò a casa :biggrin3:
ti verranno i funghi sulle mani per tutto il tempo che starai col pad in mano!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
il leso
guardalo che è una figata pazzaasca......praticamente è quello che succede prima del gioco
lo guardo si :wink_:
mica vado a funghi io :tongue:
-
Citazione:
Intriplato
andèma ???? :w00t::w00t::w00t:
ci sto pensando, non sono molt oattrezzato x sti freddi, però darti la paga su 2 ruote a pedali mi attizza da bestia :tongue::tongue::w00t::w00t::w00t:
penso di si, ma ho visto poco finora, cmq mi sembra + curioso dell'altro, poi se sarà sempre uguale non lo so :rolleyes:
ok grazie :wink_:!
-
Citazione:
Intriplato
voglio le armi e capire cosa fare col gruppo di donzelle ballerine provocanti :w00t::w00t:
dagli con la mazza ferrata dietro la nuca e poi te le trombi in sequenza...:wink_:
-
Citazione:
Darkness
dagli con la mazza ferrata dietro la nuca e poi te le trombi in sequenza...:wink_:
non ho la mazza ferrata, cerco di afferrarle ma non si fanno prendere :dry::dry:
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :biggrin3:
cmq grazie :wink_:
Citazione:
il leso
grazie Leso, vorrei condividerlo con quell'animale di Disagiato ma lui qui non viene, fa il fighetto con la PS3
ahahahahahahahahah
-
up x il reverendo a lui non può mancare si gioca a Florence :w00t::w00t:
-
Citazione:
Intriplato
up x il reverendo a lui non può mancare si gioca a Florence :w00t::w00t:
Eheh...ancora non l'ho preso ma a breve lo giocherò anche io...dicono sia molto bello! :wink_:
-
ci ho giocato l'altro giorno,molto carino ma non è il mio genere........
-
...certo, divertente giocare nella mia Firenze, ma la ricostruzione della città è fatta così e così...
manca lo stadio, piazza S. Marco (dove sta la sala giochi di quando marinavo la scuola? :dry:) ma soprattutto mancano le cascine!!! :w00t: :ph34r:
PS: il gioco è una figata e il video spettacolare... potevano allungare ad 1h 20min e farne un vero e proprio film...
-
Citazione:
Acme
...certo, divertente giocare nella mia Firenze, ma la ricostruzione della città è fatta così e così...
manca lo stadio, piazza S. Marco (dove sta la sala giochi di quando marinavo la scuola? :dry:) ma soprattutto mancano le cascine!!! :w00t: :ph34r:
PS: il gioco è una figata e il video spettacolare... potevano allungare ad 1h 20min e farne un vero e proprio film...
manca anche il tuo avatar :cry::cry: