Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Guarda, non so davvero cosa pensare...
Mi vengono in mente dei pensieri talmente brutti che li cancello immediatamente, perchè davvero aberranti...
Ragazzi, in che mondo viviamo?
vergognoso... e passa pure per SUICIDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!
che paese di merda
-
potevamo scambiarla con battisti
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
vergognoso... e passa pure per SUICIDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!
che paese di merda
No la procura indaga x omicidio almeno l'ipotesi LOGICAMENTE è quella,poi x cosa non si sa
che l'abbia fatta uccidere gasparri perchè il giorno che si era perso in quella via ha chiesto informazioni a lei e vuole cancellare le prove:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
easy rider
queste sono notizie gravi, che invece passano troppo spesso e troppo rapidamente in secondo piano
Q8
-
In ogni caso è morta una persona... trovo un pò triste che diventi motivo di facili battute.
Al di là dell'identità sessuale, o del fatto che si prostituisse, era un essere umano, e, probabilmente, qualcuno gli ha tolto la vita e fatto scempio del suo cadavere... io mi limito a dire che spero che i responsabili paghino di conseguenza... anche se gli ambienti in cui è maturata la vicenda non fanno sperare in un facile accertamento della verità... :dry:
-
Citazione:
Notturno
In ogni caso è morta una persona... trovo un pò triste che diventi motivo di facili battute.
Al di là dell'identità sessuale, o del fatto che si prostituisse, era un essere umano, e, probabilmente, qualcuno gli ha tolto la vita e fatto scempio del suo cadavere... io mi limito a dire che spero che i responsabili paghino di conseguenza... anche se gli ambienti in cui è maturata la vicenda non fanno sperare in un facile accertamento della verità... :dry:
Devo quotare, anche se avevo fatto una battuta involontaria.
-
-
Citazione:
votalele
Devo quotare, anche se avevo fatto una battuta involontaria.
Si devi stare attento alle battute.....a proposito saluti a biancaneve:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
wlecurve
Si devi stare attento alle battute.....a proposito saluti a biancaneve:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
chi e' biancaneve ? un altro trans ?? :w00t: